[ESL] Convocazioni Nazionale Italiana



te partecipi?
lui ha gia i suoi problemi senza aggiungere questo chaffee....


Per dimenticanza iniziale quando ho scritto il foglio mi sono dimenticato di una persona sicuramente importante in questo progetto.

Nomino ELIAS dei SiS come Manager/consigliere.

Mi scuso per la dimenticanza.
intanto che aspetto preparo il pop corn
Ecco il nuovo file aggiornato :

http://www.auderesemper.com/ws/download.php?fileID=37



.

lol


in realtà sono io che corro dietro i cani per incularmeli, chi sa forse mi ricordano le mamme di alcune persone che conosco


corri allo specchio?


+1 al nano, scelta un pò infelice

Elias c'era fin dalla prima riunione quando nessuno cagava la nazionale ed ha dato qualche buon consiglio per portarla avanti , c'era quando con gass si vagliavano nuove vie e quindi per rispetto è lì.
ha un ruolo da consigliere non esecutivo quindi chi ha paura puo' stare tranquillo , ma ritengo alcuni consigli di elias comunque importanti per la sua esperienza come quelli di gass.



mi sta bene tutto ma non rubarmi le battute pls

http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=15310431&highlight=scilipoti#post15310431

@trollers: io sono nel progetto da prima che peppe fosse nominato ct, questa nazionale non è una rifondazione è lo stesso progetto iniziato 2 mesi fa

http://www.esl.eu/it/bf3/forum/2767/26372/996245/?lastvisit=1330943491

mi rendo conto che magari qualcuno ha pensato che bf è iniziato 30 giorni fa, ma è dal 2010 che si è ripreso a giocare, che si spinge ESL, che si fanno tornei ita ed eur


Non per essere polemico, ma la community di bf in italia è moribonda dal bf2142
qualcuno sta operando anche su allgamez? io non ho mai messo piede fuori da qui ed ho paura a farlo.


haha anche io

ho notato anche io quel 3d.. serve qlcn che vadi a postare


il gaming italiano è moribondo e questi ultimi bf non sono adatti alle competizioni, cosa nota

ma occhio, tu giochi poco o niente da un pezzo, fatti i conti su esl, tra BC2+BF3, vedrai che BF dal 2010 è il gioco più giocato alle spalle di cod su esl.it
inoltre i numeri dei tornei di questi due anni superano quelli fatti a bf2
la redbyte lan su bc2 credo avesse il montepremi più alto messo in lan in ita su un bf
basta contare, non basarsi sulle impressioni

ergo il lavoro fatto dagli admin di esl in questo periodo unito a quello di chi ha spinto la community e giocato sul campo è servito a qualcosa

putroppo senza demo e spect, con lo split in 10 modalità diverse e con regole di gioco non competitive (leggasi 3 mesi per banna m320 in inf) non si può pretendere che duri a lungo


Si ma anche non a livello competitivo, è pieno di clan 4 fun con le loro realtà isolate, se non li avvicini uno ad uno non entreranno mai in contatto con l'esterno, e non mi sembra che nessuno fino ad ora si sia impegnato per dare una defibrillata al panorama italiano, solo in seguito puoi cercare di tirarci fuori dei team competitivi.


si è fatto molto anche sui clan italiani, certo partendo da quelli almeno un po' attivi sulle competizioni, vedi bfi.net, che ha censito (circa 50 clan), invitato, fatto newsletter, interviste e molto altro a supporto di esl e delle sue attività per consolidare e aumentare i clan esistenti
così come durante bc2 gli admin hanno tenuto rapporti con i clan, fatto riunioni in ts e preparato tornei, fino a riempire la lan di milano
i numeri dei tornei bene o male ci sono stati

sul discorso di andare verso i clan puramente fun, è sicuramente utile per la community, ma se non riescono a dare continuità nemmeno i team che già sono almeno in parte attivi nelle competizioni è dura
se il gioco non agevola ma ostacola rendendo il giocare troppo complicato non si va avanti ma indietro