ESL 8on8 Opening Cup



42 clan solo in Germania

Aggiungici il fatto che qw era una demo e chiunque si connetteva.

Questa è una BETA, pesantissima tra l'altro, devi contare quelli rimasti fuori con le key, quelli che aspettano una versione piu leggera e giocabile, e una infinità di clan in idle.....(come in italia ad esempio) io dico che quando esce la demo sarà pienone.
la demo non esce, esce diretto il gioco
Boh allora chissene, sicuramente sarà piu seguito di QW, il problema sta alle regole del cazzo quanto farlo durare, il gioco in se è bello e ha molti sbocchi


io non ricordo bene, sicuramente elias si, ma alla beta cup organizzata da i3d per quake wars mi sa c'erano oltre 100 team, tanto che si fecero 2 divisioni.
sì esatto gin, i3d cup 120 team in due divisioni, in piena estate eh
ci furono drop ma la cup andò fino in fondo

difficile fare paragoni perché non c'è una beta cup eur per bc2, però l'impressione è che bc2 piaccia molto in fun e ai funhero
mentre qw era molto atteso dai team, ma non fece lo stesso effetto sui funner, e questo decretò la sua fine

quindi bc2 potrebbe avere successo e durare, ma non è impossibile uno scenario stile mw2, cioè grande successo ma competizioni zero per vari problemi, come mod non possibili, settaggi ridicoli, modalità rush in 10on10 etc

imo giocare la carta 6on6 e tagliare i mezzi se vogliamo fare il salto
per bf3 c'è ancora tempo, bc2 non è bf3
secondo me il corso sarà simile a quello di bf2
o mw2?


su mw2 non sono state fatte competizioni, qui già ce n'è una italiana, e diverse europee

bf:bc2 > Klonoa: Door to Phantomile > mw2
Bruttipezzi di merda chi è che ha modificato il titolo al thread eh?? EH?? gnnnnnhhh Zerokilled eh?? si si lo so che sei stato tu .....

k ma almeno potevi anche mettere 8on8 visto che non è piu 6on6 asdah

io il titolo non l'ho toccato, quindi fai due più due e se hai qualcosa da chiedere ci sono sempre i pvt


ban?
ma và era un modo scherzoso per dirvi che a sto punto potevate mettere 8on8 visto che non è piu 6on6 per il resto fate come vi pare asd

e poi jjpeto ci stava cosi bene


secondo me questo come seguito sarà come bf2 sia come fun che come clan e forse ci sarà ancora più gente... di sicuro non sarà un fail...però non ho capito perchè tutti parlate solo della modalità rush per le cw e non del conquest... bf è da sempre conquest...il resto è noia...


perchè in questa beta c'è solo la modalità rush e perchè è più divertente del conquest (abbasso i gdr che fanno il giro lungo a guardiola !!!)


mah...sarà più divertente in fun ( sempre che non becchi un team con 6 o 7 dello stesso clan e allora ti massacrano e non è divertente per un cazzo te l'assicuro...) ma fare una cw con sti obiettivi obbligati ( oltretutto facilmente distruggibili) a me non pare un granchè divertente. Zero tattica, zero sorprese, zerokilled...() evoluzione della cw scontatissima visto che già si sa cosa faranno gli attaccanti e cosa faranno i defenders....insomma du palle... poi degustibus non disputandum est



Più divertente in che?
Questa modalità è di una piattezza infinita.
Si è divertente per carità, ma ha infinitamente meno potenziale della modalità conquest.


zero tituli

a me cmq piace il rush, si riesce a concentrare l'azione su obbiettivi specifici, invece di ricordasi di inseguire i noiosissimi Messner che vanno a prendersi la bandiere dall'altra parte del mondo

poi anche il conquest è divertente, ma va a gusti
dal layout delle mappe si potrebbe dedurre che la modalità conquest sia un po' un flag by flag, quindi imho più divertente la modalità rush