ESL 8on8 Opening Cup

OK non sto trollando a sto giro


http://www.esl.eu/it/bfbc2/6on6/opening_cup/


Andate e zergate numerosi
buono buono buono cattivo buono buono
ps: si può richiedere una beta key per ogni utente di ESL!

in quella pagina linkata da gianlupetowns
si ma 6on6 cazzo i mezzi e ifanti come giocano, ci vogliono 2 sul tank uno sull 'apc e 5 fanti, cosi diventa 4 fanti e 2 mezzi, non sono convinto della modalità 6on6 preferivo la 8on8
il regolamento chi lo discuterà?
6v6
Dobbiamo farci sentire
I due admin che l'hanno lanciata sono CoD tendenti, quindi ci conviene o spammargli addosso o almeno cercare di contattarli o qualcuno che faccia le veci della "presunta" comunity...senno finisce un 6on6 alla CoD

Oppure mandiamo a parlamentare il nano (io sono piu propenso per questa tesi)
in 6v6 questo gioco non ha molto senso


Il presentimento che finiva così ce l'ho avuto sin dall'inizio, quando hanno rivelato la modalità 4v4 rush.


direi di sì, l'idea di giocare (anche se non lo farò) a una cup organizzata da persone senza esperienze di BF o simili è triste


oh, te va chi c'è!



Sicuramente (anzi ne sono certo) hanno fatto un compromesso, una via di mezzo per accontentare sia la massa di ignoranti proveniente da cod, e la massa di lamer provenienti da BF


Perchè secondo me davvero, la 6on6 cosi ad minchiam non si capirebbe proprio
6v6 ma vaff uhaehaeuhaeu vorrei proporre al team che gestisce sta cosa in ESL una bella CUP

"1v1 only knife" eh ? che ne pensate...

Ri di co li

Vabbè se poi fosse vero che gli admin che han fatto sta proposta son anche filo coddiano....beh tutto avrebbe piu senso
6v6:

2 sull'elicottero
2 sul carro armato
2 col trapano che inseguono i mezzi nemici per smontarli.
6

ho commentato .


guarda che il problema sono la massa di bbk di bf2142





i 2 sull'elicottero ingegneri, sul carro ingegnere/medic (cosi se scioppa l'ignegnere quando scende a riparare lo ressa) i 2 sfigati fanti uno medic e l'altro ingegnere...ma sono già sicuro che metteranno anche il limite alle classi

Ooddio che merda
si e un architetto che guida il quad
l'omino che ha pensato di fare una cw 6v6 su sta modalità penso che abbia sbattutto la testa da piccolo e non si sia più ripreso