ESL 8on8 Opening Cup

Con questa modalità non ha veramente senso
Troppi, veramente troppi.
Io proporrei un 2on2.
Poi per la infantry un duello mortale.

Al vincintore della infantry 1on1 in premio questa maglietta:

ehm su pg ho suggerito di provare la 6on6

diciamo che la modalità è come quella di QW dove si giocava 6on6 con mezzi, quindi non è tutto campato in aria

credo sia un esperimento per capire se questo size è praticabile o no, un test ci sta, come si è fatto per qw con una eur cup i3d

ovviamente 6on6 è un formato per favorire le competizione, magari le lan
giuro che per certe sparate del cazzo li rispedirei nel 2005/06, a pane e acqua, con un pò di e demoplay di "certe" cw per 24h .


Le mappe di qw erano più piccole e comunque regole stupide hanno rovinato anche quello di gioco, vediamo di non rovinare anche questo


No quello lo mettiamo a costruire il ponte che collegherà quella città di merda che si chiama Messina con il pianeta Terra.
@Shifty: no asp QuakeWars si è rovinato da solo con netcode ed engine non adatti, per non parlare dello spam assurdo, come noto

tecnicamente il rush è lo stopwatch di QW, con la differenza che ci sono due punti e non uno per zona di mappa

il gioco è sempre concentrato in una area sola, può essere però che con due obiettivi sia impossibile difendere in 6 e che il side attacco sia sempre favorito, ma questo nessuno lo sa con certezza senza provare

è un test non conta il risultato di questa cup, i team sono random, nessuno ha un server per trainare etc è assolutamente una fun cup come va va, quindi testare ora ci sta prima che esca il gioco finale
E perchè non testarla 8on8 visto che si hanno anche i server da 16???....

cazzo sono solo 2 in piu tanto valeva...................


perché 8on8 sai già che gira, è quasi scontato e sicuramente ci saranno le ladder etc così dimensionate

il dubbio è 6on6, io non so la risposta, ho un'idea

se gira in 6on6 senza stuprare il gioco si da al gioco stesso più possibilità come team, cup e magari lan

tutto qua


l'admin è uno dei grs


chi quel del forum di pg.it


oggi ho dimenticato i multiquote, ma su qw c'era un solo obj, qua ce ne sono 2


no il problema sono la massa di bbk di cod teamhoppers della minkia che popola i meandri di esl

e cmq l'admin non è un grs, e il tizio che ha postato la news su esl è un admin di warrock rendetevi conto
non ho parole, gente che spamma "OH DAI ZIO VOGLIO La Key voGlio LaSKill " , vabbè ho capito, oramai siamo sommersi dai 15enni. Ma i contraccettivi di una volta non funzionavano così adeguatamente ?


quoto * pienamente Elias.. che come sempre si rivela un esperto di netgaming orizzontale.

ti appoggio.

6on6 per provare se il gioco viene stuprato o meno. è una beta cup, e sottolineiamo beta, per far capire che questo è il momento adatto per capire cosa sia questo gioco, senza fare troppo riferimento agli altri capitoli, e sicuramente facendo altri riferimenti a giochi come quake wars, che seppur nella completa differenza di aiming e netcode, avevo il pressochè eguale meccanismo ad obbiettivi, molto più simile a bfbc2 addirittura rispetto al predecessore bf2.

quindi tanto di cappello all'uscita magistrale di elias,

ps: sto fuori come una capra furibonda
SaG presenti , anche se una 8v8 era più gradita ^^
Elias mi ha aperto gli occhi, da oggi vedrò il mondo in maniera differente.



Vero comunque...ero in nerdrage per la 6on6...ma ora che mi hai fatto riflettere...va là prendiamolo come un test
meglio capire se sarà un fail nella bEta , che stuprare il gioco nella release
Interessante...si torna ai bei tempi di ET:QW
Ah dimenticavo...cerco clan!


se lo provate vi rendete conto...minimo ci vorrebbe la 8vs8 ( PER QUESTA MAPPA, ce ne saranno di mappe size4vs4 ecce cc.. ).
Noi abbiamo provato a giocare la 8vs8 tra di noi, se passi e dico se passi i primi due step al terzo ti fermi, una smitragliata di apache e i tuoi 6 sono giù, fine cw.


sei un quaquaraqua.