ESL 8on8 Opening Cup



ok ora che l'hai fatto presente faranno 6on6 beta cup NO GL NO APACHE
porca troia quanto rullano in esl, mi è arrivata la key in tipo un'ora

sto arrivando cominciate a prendere i tank
Il parallelo con quake wars non mi sembra molto azzeccato.
Se non ricordo male, in una mappa solitamente si poteva utilizzare un solo mezzo (il carro o il camminatore, a seconda di quale era presente e se non ricordo male erano presenti anche le limitazioni sui mezzi da poter usare. Quelli volanti erano ovviamente vietati).
Al massimo comunque si aveva un solo giocatore che utilizzava quel determinato mezzo, quindi ne avevamo 5 che potevano giocare di fanteria tranquillamente. Se i mezzi per fazione erano due, erano comunque 4 di fanteria liberi di girare (questa la sto ipotizzando, ma se non ricordo male per le varie mappe si poteva usare un mezzo solo a dir tanto).
In questa beta invece abbiamo svariati mezzi, numero che varia a seconda degli step fino ad arrivare alla fantastica combinazione di due mezzi da due persone l'uno.
Nella difesa del terzo obiettivo 2 persone devono obbligatoriamente salire sull'elicottero e 2 sull'apc. Due fanti liberi di girare (ed eventualmente di disarmare) sono veramente, veramente pochi. Inoltre, in caso di attacco nell'ultimo step, l'elicottero è determinante al massimo (e con clan con un minimo di skill bisogna stare sicuri che ci sarà sempre e comunque all'ultima fase). Oddio, il coso volante è determinante in tutti e due gli ultimi step
In attacco stessa cosa, perchè i mezzi sono due (antiaerea, che dovrà essere usata nel caso di elicottero particolarmente stronzo e carro armato, almeno due persone anche sopra questi per poterli usare efficacemente).
Ora, se ne ho l'occasione, parteciperò comunque a un eventuale betacup ma resta il fatto che giocare questo gioco (o meglio, questa mappa...sono sicuro che ci saranno mappe adatte a un numero ridotto di player) in 6 con tutti questi mezzi a disposizione è una puttanata e significa iniziare già a snaturarne il gameplay per arrivare a strani compromessi.


*

Le ho provate le 8v8 e secondo me è già il numero minimo accettabile (in questa mappa, che poi a me fa cagare comunque, troppi pochi).
Le poche volte che si arrivava al terzo step la partita finisce li.


E tu sei un sucaminchie

Comuqnue va bene, si sa che fa cagare 6on6 è ovvio per chi non lo sa ancora,(chi viene da BF lo sa, i coddari &co non sanno uncazzo facciamoli provare) facciamogli provare pero sta benedetta modalità, come ha detto elias non costa nulla, non si stupra il gioco visto che siamo in beta, ed è un ottimo inizio per testare le varie modalità senza rosiquittare alla release

Boh farà cagare come modalita, bene, lo si prova nella BETA e muore li....e speriamo che lo capiscano pero.
Bene, i commenti miei di Alo ed Elias si vanno a fare benedire, lo spam senza precedenti e l'appello del Papa a cambiare modalità, non sono stati vani

La cup si farà 8on8, da un punto di visat meglio cosi, dall'altro è sfumata la possibilità di capire effettivamente quanto faceva cagare la 6on6.


concordo in pieno


beh ma si può benissimo testare con il gioco finito e dunque più mappe e penso sia meglio così xD
Ma si infatti.. giochiamo 8vs8 e buonanotte.


sbagliato proprio poco fa hanno cambiato il teamsize 8vs8 nella cup



porco che non sei altro hai visto la modifica del teamsize prima di scrivere


no, il paragone con qw è sulla modalità, e tecnicamente è la stessa solo con doppio obiettivo e non singolo (non è un dettaglio)

i mezzi che erano presenti su qw erano quasi gli stessi di bc2, le limitazioni di cui parli sono state introdotte "a mano", tipo non usare il mezzo volante che qua può tradursi in non usare l'eli, stessa cosa

non difendo a spada tratta il 6on6 perche non ho elementi precisi, so che l'8on8 funziona, difendo il gaming un po serio in ita per questo gioco
ricordo bene cosa è accaduto su bf2 prima stagione e vi rinfresco la memoria:

esl opening cup 8on8, 16 team iscritti, slot eps ai primi 2 (SiS e il team di Alo sD* poi n1ce)
poi slot eps esteso ai primi 8
poi eps annullata perchè non si erano iscritti tutti i team pagando i premium

size matters purtroppo, aumentano i team, aumenta la facilità di farli, aumentano gli iscritti, non saltano le cup
alla terza cup ita durante la prima stagione di bf2 gli iscritti erano 12
aki, ma tu ci giochi con noi?

edit: la penso come e1ke, ah... vieni a giocare con noi?


questa cup non credo che la giocherò anche perchè penso che quando inizierà io sarò via :P




ocio l'rpg fa il bananone


asd bananone rulla

OT
porco scrivimi in xfire, poi per il mic te lo compro io per ventirlo lol
sigh speravo si facesse 12 vs 12 utopia


enan wtf ti spedisco una scheda video, non ti posso veder soffrire così


Ma le limitazioni fatte in quake wars hanno snaturato il gioco e non mi sembra il caso di utilizzarlo come mezzo di paragone per poter portare un eventuale formato 6vs6 in Bad Company.
La situazione mezzi poi non era la stessa, per niente. Dato che comunque in Quake Wars sul camminatore e sul carro potevi salirci da solo, invece qui sul carro e sull'apc per averli efficaci come mezzi devono essere almeno due persone. Inoltre l'elicottero è fondamentale e li per forza devono essere 2 (per i mezzi terrestri uno può cercare di fare miracoli, mandando anche un solo omino, anche se la cosa si complica incredibilmente e soprattutto in CW quando l'obiettivo della squadra avversaria sarà fotterti duro duro il carro).

Le introduzioni delle limitazioni "a mano" sono state fatte proprio per riuscire ad adattare il gioco per il formato 6vs6.
Poi vabbè, del gaming serio in Italia e delle coppe only ita sinceramente frega niente. Se devo giocarmi i tornei in un formato 2vs2 perchè altrimenti in italia si iscrivono pochi clan, fottendo il gameplay del gioco, piuttosto non gioco
a la guerraaaaaaaa !!!!!!!!!!!!
fortuna l 'hanno cambiata 8vs8
sti mattacchioni
scusate, ma come è possibile fare delle pcw? cioè sarò io fuso dall'università ma io non ho visto un cronometro in gioco e non sò se si può mettere un limite di tempo alla partita.

esiste la possibilità di mettere un countdown, vero?