esefosse che mi son rotto dei videogiochi?



In realtà eri tu che eri in gilda con me

E poi sono vecchio ma ancora non c'è bisogno del carbonio 14 per datarmi eh...
l'op ha giocato a portal 2?


a me invece non prende tanto
eh la vecchiaia galoppa, anche io mi scimmio di meno, magari appena ho un gioco nuovo mi ci attacco 2-3 giorni facendomi le megasessioni di gioco, però poi piano piano diminuisco e ci gioco una volta ogni tanto....

tipo the witcher 2 l'ho finito in 3 giorni, poi però mi ci son messo a giochicchiarci il 2° gameplay saltuariamente, 1 giorno si e 2 no, per max un paio d'ore x volta.
minecraft ci passavo le giornate ora se ci entro lo farò una volta a settimana, e ci giocherò anche li un paio d'ore (giusto perchè ho messo giu una nuova ferrovia sotto a un passaggio segreto sotto al castello)

devo anche dire che sono diventato più esigente...


tu sei vecchio, io sono appena maggiorenne


tu dovresti fare altro invece che cazzeggiare con korbin
Boh, io 3 anni fa ho comprato un xbox360 e da allora non ho più giocato a uno che sia un gioco su pc, sia in single che in multi.
Con xbox gioco solo single, mai usato il live...ho ancora il mese di prova gratuito che mi hanno dato con la console incellophanato.
Quel poco tempo che ho a disposizione per giocare me lo passo stravaccato sul divano con un pad in mano, i giochi mi durano mesi e mesi (però li finisco tutti).
Oh, si diventa vecchi.


come fanno a durarti mesi quelle porcate


vorrà dire che diverti con poco
meglio non commentare và.
In fin dei conti concordo con Accuasanta... spesso e volentieri la causa di maggiore scazzo è il panorama desolato dei giochi per PC, salvo rari titoloni come TW2. Tutto il resto son patetiche conversioni o comunque giochi castrati, tantovale prendersi una console e giocare con quella.
Per esempio nei momenti di scazzo mi piace tuffarmi suglia arcade di SEGA, veloci e appaganti. Genere che su PC è quasi del tutto scomparso.


Perdonami ma: cosa stai dicendo?
Mah, secondo me il panorama videoludico su PC non è così florido per:

1) Molte esclusive degne di nota che rimangono su console;
2) Titoli castrati e bloccati dalle console stesse che di fatto rallentano la crescita su PC, che potenzialmente invece potrebbe essere forse 2 generazione avanti. Vedasi la Realistic mod (o una roba del genere) di Crysis e GTA IV.

Ripeto, se devo comprare titoli castrati allora preferisco giocare su console e godermi su PC solo le poche ma buone esclusive. Grazie comunque a steam che negli ultimi tempi ha risollevato la situazione e non poco.
Questo può certamente influire sulla voglia di giocare di un PCista.

Questo era l'offtopic, quello sugli arcade era una risposta al topic, ma penso che non mi stessi contestando quello.


Sicuramente... è che a parte il poco tempo, invecchiando si diventa di bocca buona. Un po' come la figa, a 20 anni fai il sofisticato, a 40 te vanno bene un po' tutte.


di giochi su pc ce ne sono decine certo a patto di non essere monocoli tipo tuco , praticamente adesso come adesso convertono tutto apparte qualche esclusiva ( forse vorrei giocare i vari god of war , e gears of war , di altre esclusive over9000 non ne vedo )
Alanesh, io già sopporto a fatica l'intossicante quantità di stronzate che emani ogni volta che posti, almeno abbi la decenza di non tirarmi in mezzo nelle tue farneticazioni.

Tra l'altro "a meno di non essere..." un cazzo. Tra la moltitudine di vecchi scorreggioni che popolano la sezione, sono forse l'ultimo da cui rischierai di sentire una cazzata come "Non escono più giochi decenti" o "tutte le idee buone sono morte con la mia infanzia".


lol


cmq cazzo voglio d3
mi sa che nerderò durissimo e prendero la collector edition
Diablo 3 forse sarà la mia ultima cena riguardo i videogames.


vabbe' ma lo sai che ti voglio bene ... pero' sei la prima persona che mi viene in mente quando sento parlare di decadenza del mondo pc causa console non lo so' prova a dire che le console hanno portato qualche vantaggio anche a noi videogiocatori pc ( tipo che non devo ricomprare la sv ogni anno )

Come paragone hai pescato l'esatto contrario di quello che volevi dire.

Cmq ripeto c'entra un cazzo essere di bocca buona e poi chiedere diablo 3 per farmare altri 3 anni sullo stesso gioco con qualche modifica qua e la.

Se anche ci fossero una 30ina di titoli nuovi e innovativi, magari complicati senza un interfaccia che ti guida passo passo come li facevano una volta, sta sicuro che una persona annoiata e che ha poco spazio da ritagliare per videogiocare, manco li considererebbe perchè richiedono troppo tempo per imparare le nuove meccaniche.

Non a caso chi si lamenta negli ultimi anni ha giocato giusto giochi online, fps e single player a prova d'idiota. Solo nel 2011 escono sulle varie piattaforme più titoli validi di un intera decade, ma si han ragione i nostalgici, "non li fan più i giochi di una volta", "si stava meglio quando si stava peggio", "non ci sono più le mezze stagioni", "ai miei tempi era tutto diverso e ci facevam le seghe su playboy", "il mercato pc sta morendo..." e che palle che siete.