esefosse che mi son rotto dei videogiochi?

Topo semiserio.

No davvero, sto spendendo una mezza finanziaria in giochi che mi pigliano nel lasso di tempo compreso tra 2 e 10 giorni. e poi mi caco il causio. (maledetto steam e la sua facilità d'acquisto )

che cazzo succede

le nottate al primo civ alla ancora un turno ndo stanno?


essò problemi.. se continua cosi va a finire che mi riduco a fare SPORT (no dico.. sport ) per passare il tempo..
Secondo me è che ormai sei più prossimo alla pensione che alla pubertà
Il prossimo passo è postare su salute e benessere, ti terranno compagnia alanesh, krudar e fusta.


cazzo centra, tu sei piu vecchio di me e scimmiatissimo con eve online
effettivamente è un periodaccio pure per me.... di tornare a wow non se ne parla... basta mmo..... fps oltre a essere asfaltato non faccio.... giochini tipo hack n slash non ne escono.... sono un po in crisi pure io
Effettivamente ho notato anche io, più hai possibilità più ti annoi facilmente. Mi è successo quando presi il ds, e tutto scimmiato ci misi su una ventina di giochi di cui avevo la scimmia over9k.
Sei un ometto, ormai.


Ma se non lo tocco da due anni
è che in single player è praticamente impossibile rivoluzionare qualsiasi tipo di gameplay

puoi fare qualche aggiunta, puoi fare meglio di altri, ma le meccaniche sono quelle.

ormai la differenza la fa la "sceneggiatura" del gioco stesso, ma purtroppo il 90% delle volte è ridicola

la via è il multiplayer, aggiungendo quel pizzico di competizione/cooperazione con altre persone vive, magari usando un qualsiasi tipo di chat vocale, i giochi acquisiscono longevità infinita. che sia un moba, un fps, un rts o un mmorpg.

ormai saranno anni che non riesco a giocare ad un single player per più di 20 ore o che non lo rigioco una volta terminato.
Vanno fatti giochi sandbox dinamici al limite del possibile, non quelle cagate lineari.
Sei invecchiato.
Ryo invece è morto dentro.

Insomma, cose ovvie.
no

sai no

no
cmq anch'io ci ho pensato

che ci sta succedendo?

per me è sempre stato così per la maggior parte dei giochi, ma quando trovo quello giusto ci passo i mesi e spesso gli anni. Prova a trovare un gioco che ti fa lo stesso effetto.




le bocce


c'è ancora gente che ci dà di parte nel subforum, nonostante i mod/admin non giochino più da anni.
Io non riesco più a divertirmi con i giochi single player, a meno che siano dei veri capolavori.

Negli ultimi mesi ho speso un po' di soldi per giochi in offerta su steam, ma credo di non averne finito neanche uno: mi son venuti tutti a noia.
Cazzi vostri io mi diverto ancora un botto sia in single che in multi
Comunque è successo anche a me tempo fa.
Smetterai di giocare a tutto per un periodo per "spurgare" il cervello, poi tornerai a nerdare.