esefosse che mi son rotto dei videogiochi?



Se, al cristianesimo...


e vabbe' se vuoi i giochi jappi del cazzo ps3 e' un'altro conto , ma la robba meglio la fanno crossplattaform


Vabbè dipende dai gusti che hai però, non si può di certo dire che convertono tutto. Io sono amante di picchiaduro, non avessi la 360 giocherei solo a SF IV e tra poco l'arcade edition, bella roba. Il re dei picchiaduro Virtua Fighter 5 me lo dovrei giocare solo in sala giochi alla modica cifra di 1 euro a gettone.
Poi senza generalizzare, andando nello specifico, Alan Wake? RdR? L.A Noire?
Non mi sembrano giochi jappi...
Ripeto, se non avessi la 360 a completarmi il PC, hai voglia che scazzo.
Se poi giochi solo a RPG, RTS e FPS allora su PC avrai pane per i tuoi denti, per carità.
Siamo davvero arrivati a 1 EURO a gettone nelle sale giochi?

Con duemilalire mi facevo 10 partite a 200 lire a gettone


Contando che dove abito ce ne saranno 2 nel raggio di 15 Km, optano per ladrarti alla grande.


in genere a me i picchiaduro e robba arcade non e' che mi prende troppo ... sono da gdr action e fps


1 euro a gettone e' un furto a mano armata


da me ( imola ) sempre trovate a 500 lire a gettone.

In sardegna invece ne trovai una 200 lire a gettone, con il flipper 100 lire a gettone. Zomg


*

Un po' pallosi siete.
da me 50 cents a gettone.... con le lire era tutta un'altra storia
oramai gli unici giochi installati sono quelli volti all'online

il singleplayer per me non esiste


Monster Hunter Tri su WII (online ufficiale gratuito) e\o Monster Hunter Portable 3rd su PSP (lo si patcha in inglese ed in ita facilmente e altrettanto facilmente si può giocare gratis online, non in modo illegale)

Io pure mi caco il cazzo di tutto dopo 10 minuti, ma MH Tri mi ha tenuto incollato per 3 mesi e MHP3rd mi ha fatto comprare una psp apposta e ci son stato incollato altri 2 mesi, ed ora cmq ci gioco di tanto in tanto
A me Monster Hunter Tri dopo un po' ha rotto il cazzo in una maniera inenarrabile.
Sarebbe anche un'idea interessante, ma come il 99% dei giochi giapponesi a un certo punto ti costringe a grindare come una scimmia per fare progressi.
io ho 21 anni e ho giocato quasi tutti i giochi storici ( in particolare le vecchie avventure grafiche e i primi FPS ) sin da quando ero bambino e tutt' ora i single player non mi stancano, anzi


Questa affermazione potrà essere usata contro di te .

Comunque sia, è vero.
Anche io sono nella fase di scazzo cosmica-olistica.
Compro il giochillo su steam tutto gasato, ci gioco 15 minuti e quitto maledicendo paypal.
Compro il gioco per console/pc il day one, arrivo a casa, ci gioco un'oretta ed il giorno dopo lo piazzo su ebay (ovviamente non è così per tutto, eh ).
Boh, stiamo diventando vecchi .
Tu non sei vecchio, sei rincoglionito.
Ti ho modificato la firma 3 mesi fa e non te ne sei ancora accorto.