esefosse che mi son rotto dei videogiochi?



Amen.
Effettivamente il mio intervento non è molto allineato con chi lamenta la mancanza di voglia.

La mia è più una carenza di piacere per aver dovuto ripiegare su un genere che, su questo rientro nel topic, non appaga come un'altro (single/multi). Sempre a mio personale avviso e con le dovute eccezioni (TW2 appaga eccome anche se single).

Ma in linea generale io non sento la carenza di "voglia di videogiocare" anzi. Vorrei avere più tempo.
Come dice qua sopra il Brutto alla fine il giocare sano è giocare finché ti diverte, smettere quando non ti diverte più.
Potrei aggiungere, con beneficio del non essere infallibile, che se è un periodo che qualunque cosa provi, non ti sale la voglia, evita di spenderci milioni di soldi e di tempo e stacca semplicemente la spina per un po'. Ma si dicono ovvietà ad ogni modo, niente di illuminante.

Non son questi i problemi, avere voglia e non avere tempo si, che è un problema, credi a me
tempo e voglia sono collegati

anch'io avrei voglia ma non ho tempo e quindi tocca ripiegare

chi è che non vorrebbe chiudersi in uno stanzino fuori dallo spazio e dal tempo, senza impegni ne responsabilità e giocare a mente libera per ore e ore e ore....... MA non è così.


quoto
indie games is da uei


quelli sono propio la merda over9000


compra una console! 60 pleuri a gioco spendi uguale ma ne compri 1 /10

grazie per aver dato forza e riscontro alla mia affermazione





Alanesh


in base a cosa ... che ad uno gli piace raccogliere le margherite ???


ho la wii, l'xbox, la psp e il ds.. tutti con 5 cm di polvere
minchia soldi buttati proprio
stavo per prendere anche la ps3 e mi ha fermato la donna:
"piantala di spendere soldi in roba che usi una volta e poi lasci li."

e ha pure ragione
le donne hanno sempre dannatamente ragione....

isi
Zerbino.
anch'io sto perdendo un pò la voglia di giocare.....4-5 anni fa macinavo giochi su giochi compresi strategici, rts ecc. ora vado solo avanti di fps e raramente di altro genere e gli sp mi annoiano terribilmente e per finirli ci metto mesi. il multy è l'unica cosa che mi appaga, ma programmano i giochi con i piedi (black ops)
quando qualcuno ha ragione ha ragione, indipendentemente dall'ampiezza dell'angolo formato dalle sue gambe verso di me

Io ho avuto l'involuzione sui giochi è l'evoluzione sui serial pertanto se ho poco tempo (spesso) guardo una puntata di un serial, se ho molto tempo (raro) gioco a qualcosa che mi è avanzato dai tempi in cui di giochi che piacevano a me ce ne erano tanti ma io ero infognato sui mmorpg.

Tutto questo in attesa di heroes of might and magic che è il classico gioco che mi può durare per lustri e diablo tre che però non uscirà mai.

Dispero di poter giocare ai mmorpg perchè per quando uscirà qualcosa che varrà la pena giocare avrò figli e quindi non ce ne sarà il tempo.

Comincia a pensare alla riproduzione e vedrai che il tuo tempo in un modo o nell'altro si assottiglierà talmente tanto da farti tornare voglia di giocare.

Non è un gettalife ovviamente ma quella che per me è stata la causale della riduzione del tempo e della spinta verso i giochi.
no, scusa ma "ingravidala" non mi pare la soluzione ai problemi di passatempo