Esce Pes 3, ciaociao Fifa!

e potevi fare il test per vedere se era replicante io lo facevo più volte che potevo poichè era divertentissimo...
Mai finito però
finito 4 volte blade runner
Ho giocato alla demo di pes3: spettacolo!

A parte la fisica nettamente superiore a Fifa, ci sono appunto alcune cose che lo rendono un gioco sicuramente migliore del concorrente: Mi hanno fischiato un rigore contro xchè il difensore ha fatto un fallo di mano (in fifa vi è mai capitato?); mi hanno fischiato un fallo a favore xchè Raul in area di rigore si è appoggiato al difensore (in fifa vi è mai capitato?); Totti colpisce il palo e Vieri di destro al volo infila (in fifa vi è mai capitato?)

Ci gioco da ieri mattina, mi sono capitate piu' varianti di gioco qua che in 1 anno di Fifa, secondo me non cè "partita" tra i 2 giochi!
C'è anche da dire che su PC rende sicuramente meno (almeno x me che gioco con la tastiera) che su ps2.
tuttew le cose che hai detto in fifa 2004 le fai benissimo.
Platinum...è normale ke tu difenda strenuamente Fifa...

xò devi ammettere ke WE7 è una ventata di novità nel mondo dei PC! Fifa è MOLTO migliorato (lo devo ammettere) rispetto alle scorse edizioni!
mi sembra + profondo come gioco...

ma ha sempre quel "qualcosa" ke mi fa storcere il naso

credo, ma nn ne sono sicuro, ke sia quasi tutto dovuto alla fisica del gioco, ke mi pare irrealistica...al contrario di PES2/3 (o WE) ke in questo è anni luce avanti

i Fifa sono spesso ripetitivi...la serie della Konami offre SEMPRE soluzioni diverse x andare in rete

credo ke sia questa la caratteristica ke pone la Konami come regina dei gioki di calcio


non ho provato fifa2004 io mi riferivo al 2003
Ho giochicchiato alla demo ma l'ho cancellata xché giocare 1 minuto mi dava un fastidio assurdo :>
Esto juego es una fissa !
Esto juego es el diablo!
e nettamente superiore a fifa ... solo per 1 cosa..
una semplicissima cosa...
la palla... e.... VERA
va dove vuoi (ma non facilmente non e un giochino facile... )
vi posto un link con alcuni video con dei trick che si fanno sulla ps2..
se solo guardate quello che la gente riesce a fare ... svenite ^^
cioe io onestamente gioco faccio qualche finta .. ma ci sta gente che fa cose assurde..
Look : http://we7ita.da.ru/ (okkio che se avete norton attivo non vi apre il sito ^^)
le cose piu belle secondo me sono :
Boba d'alessandro
Tripla finta
Stop di tacco
Sì è vero si possono fare tante belle cose ma alla lunga, secondo me, stanca.
Fifa in fondo regala più emozioni, è più dinamico, e ogni azione crea cmq phatos: con Pes3 alcune volte è troppo scocciante mancare la porta dopo essersi fumati più e più difensori!
Io mica difenso fifa, dico solamentwe che molto pochi lo conoscono a fondo.

A differenza di come conoscete pes.
Cmq per la nota io ci gioco da iss pro 98 perr psx1.
Non sono un neofilo. Ma online si puo gicoare solo a fifa.
Il giorno in cui si gioekra anche all'altro giokero anche all'altro .
Tutto qui.

logico finche non fanno la versione online di pes ..
fifa regna nel multiplayer poi quando esce pes online ....
o fifa migliorera FORTEMENTE ... o pes... regnera ^^


Pero' con l'emu della psx e il cyberpad si puo' giocare online abbastanza bene.
Non hai mai partecipato ai campionati di we2002 sul sito weleague?
E' famosissimo e ci gioca un sacco di gente

Platinum,e' vero che a fifa2004 qualcuno ha problemi a settare i tasti del pad?Molti non vedono nemmeno l'opzione.
Tu hai gia' il gioco?Hai provato?
Ciao e grazie per le risposte
Perchè non richiediamo un forum dedicato a PES


se supporta la partita via lan ci giochiamo con kali :cool2:


Infatti
Tutte le strade portano a Kali...
...o a PES?
Boh non ricordo

Meglio Kali che male supportati
Sarebbe un sogno PES3+Kali
A me pare che oltre nella fisica della palla,anche come grafica questa volta PES sia sopra FIFA.
Poi Fifa ha sempre un po' il problema dell'anatomia dei corpi dei giocatori che in alcune inquadrature sembrano piu' dei gorilla che uomini veri e propri.
gente ma il Kali funziona anche come supporto vpn (o emula la Lan via TCP/IP come il kaillera) o fa solo stile Gamespy?
quella che c'è in giro per fifa 2004 è la beta tedesca.
Non la versione finale... ed è anche molto buggata.
Aspettatte e comprate il gioco originale in italiano e poi traiate le vvostre conclusioni.





EDIT: Si ho giocato anche con kali a we2002.
Platinum ti ammiro x la tua strenuante resistenza nel difendere fifa.... ma non capisco proprio come fai,io gioco a fifa sin dalle prime versioni,ho provato la demo di pes 3 e devo ammettere che non c è paragone con fifa (2003),se ti faccio tutta la lista di errori a livello di gameplay di fifa finisco tra qualche mese..
il 2004 non l ho ancora provato,e sinceramente non credo che possa esserci chissa quale cambiamento radicale,anche perchè come qualcuno ha gia specificato i programmatori della EA si accaniscono a migliorare tutto tranne che la giocabilità (e il freestyle e i 3 omini che controlli in + secondo me non è giocabilità,è semplicemente una buffonata).
Poi cmq il mio è un parere personale, e quanto meno non di parte.


Scusa Platinum ma forse non ho capito bene o ti sei espresso male.

A we2002 si gioca col Cyberpad su Kaillera...
Il Kali e' un'altra cosa,a meno che in pochi mesi non abbiano rivoluzionato il mondo di giocare online con l'epsxe

Quindi o non hai mai giocato in rete con we2002 oppure non sai cos'e' il Kali ......
....o hai sbagliato coi nomi

Inutile dire che la fisica di PES e' migliore di quella di FIFA,quello lo si vede fin dalla prima partita facendo un passaggio e vedendo i giocatori camminare(non per questo alla EA sono bravissimi a fare i giochi di hockey sul ghiaccio),anche se gia' dal 2003 hanno migliorato il prodotto sotto questo punto di vista.

Su una cosa pero' Platinum ha ragione,e cioe che molti giocatori conoscono superficialmente Fifa(vuoi perche preferiscono PES,vuoi perche giocano con persone non troppo brave a FIFA).
Infatti non e' facile giocare bene FIFA(secondo me difendere e' piu' difficile che in PES) ma questo non lo giustifica dall'apparire "strano" in molte sue azioni.
Basta guardare la finale dei WCG con tiri da "centrocampo" o leggere dei sospetti sul cheating in una lan perche' si e' vista una strana azione(che poi gli esperti di fifa dicono normalissima)...

Comunque la EA sta migliorando con i vari FIFA, ma il problema secondo me rimane il motore e la fisica di gioco che anche se piu' o meno mascherata tiene sempre alcuni difetti di base

Amen