Esce Pes 3, ciaociao Fifa!

Io ho un xp 1600,256 mega di ddr e una geffo4 ti4200 e gira che è una bomba,fluidissimo.
Ho saputo che da problemi con le Ati.
Provate a forzare il refresh a 75hz
Mak,mi dispiace,ma nn mi puoi proprio paragonare pes1 con il fratellino minore (solo x ordine di uscita).Pes3 è veramente su un altro pianeta
fifaahahaahahahaa



we é il calcio... fifa un giochino

ho la demo ma sono in ufficio
Non sò se è stato già riportato in altri post precedenti, in tal caso mi scuso, però è una cosa che in caso contrario vogli far notare... Provate ad aprire il sito della Konami dedicato appunto a PES3, e guardate le piattaforme in cui sarà disponibile sotto: PS2 e PC DVD! Dvd?!?!?? Mah, fate vobis
Con l'uscita di PES3 mi daro' definitivamente a questo gioco LOL

Il mio impegno sara' organizzare parecchie lan di pes3... non vedo' lora
LOL

Tante Lan perke di tornei online nn si sa quando li potrai organizzare con Pro evolution soccer.
a meno che non si usi la gabola (purchè stabile) delle vpn.
Ma ci vorrebbe un client apposito che non permetta la condivisione delle risorse (altrimenti nn si sa mai...)
un qualcosa come Battle.Net o LanCraft (che permettono di giocare a Warcraft 3 via TCP/IP simulando una lan)


Tutti i giochi Konami per PC sono in DVD

Metal Gear 2
Pes 3
Silent Hill 3


Ovvio... se non va online si gioca SOLO in lan
[ot]we m4rco!vediamo se ti ricordi di me
effettivamente no..

quello dell'ngi.lan che ti salutava sempre,tu lo guardavi male e io ti dicevo "sono brainamage di manicomio!"


Stà di fatto che il DVD non si è ancora affermato come uno standard, almeno nel campo videogiochi...
Che scelta azzardata

Parlo nel mio caso eh... lettore dvd in sala, xbox in camera. Non cambierò MAI il mio fido lettore cd nel computer se non per un valido motivo (es: rottura), quindi -> cliente sicuramente perso.
Logicamente la Konami non fa scelte per la tendenza ma per comodità...essendo per console in DVD ci mette meno rotture a trasportarlo.

E questo si rifà al discorso che alla Konami il mercato PC non interessa più di tanto.

Poi per il discorso del DVD per i giochi...bhè è un discorso vecchio parlano...forse...ma non si sa....di altri 2 anni,per un semplice motivo.

4CD = <€ DI 1 DVD

Finchè non cambia quest'equazione (diciamo cosi) difficile lo vedremo usato.

Ma ce n'è una seconda...

1 DVD poi bisogna riempirlo...e le ditte Giapponesi lo farciscono di FMV ben bene,sul PC non ce n'è bisogno perchè c'è l' HD e gl'engine grafici sono abbastanza evoluti da fare animazioni real time decenti (cioè non conviene pagare un'animatore 8 ore che usa 3DMAX 5 solo per quello...)

In parole povere...il DVD per PC è morto.
certo che inserire un gioco che richiede 5 gb liberi su HD in CD rom è veramente mortificante.
Chi si ricorda il gioco di Blade Runner un bel po' di tempo fà?
Bei tempi, allora tanti cd facevano quasi bella scena



Gran gioco !

4 CD vero ?
Blade Runner
Fantastico Blade Runner

4 cd, spettacolo quando dovevi analizzare le foto come nel film, guardavi le cose impossibili grazie al computer che ricreava gli oggetti invisibli
Mai finito mi son bloccato in un punto (non ricordo ) e non lo ripresi più.

Fu il primo gioco che comprai per PC,stravedevo per Balde Runner (anche oggi ma si è un pò inflazionata la cosa)
Io l' avevo finito una decina di volte, per vedere tutti i finali
Non è che ricreava gli oggetti invisibili, è solo che il computer poteva cambiare l' angolo di visualizzazione della foto, come se il nostro personaggio si muovesse all' interno di un mondo parallelo, nella foto
Si, ben 4 cd, ed allora fece solo clamore, non suscitò polemiche

Ma non andiamo OT, si parla di PES3