Esce Pes 3, ciaociao Fifa!

Anzitutto:



poi:

Link al video di Pes3 per pc

Da buon sostenitore del pc, ho sempre rifiutato la play: di conseguenza ho giocato a tutti i Fifa, provando una certa invidia per Pes (prima ISS)

Adesso però che Pes esce per pc, mi servono delle motivazioni per comprare Fifa: oppure mollo e mi converto a Pes?

L'unico punto a favore che vedo per Fifa è il gioco on-line

Poi ditemi voi...


Dicono l' 11 Novembre speriamo sia vero
nulla può competere con pes rinuncia pure a fifa senza colpo ferire... (apparte che stava migliorando ma pes è sopra di 100000000000 volte...)


Io ho sentito 28 Novembre



Sì ma infatti, a Iss e a Pes ho giocato un sacco da amici che hanno la play, e siccome ho giocato a TUTTI i Fifa, posso tirare le somme...

Niente da dire, Pes è ancora ben al di sopra di Fifa, IMHO.

Per come la vedo io: Fifa ha in più solo il gioco on-line e le licenze ufficiali di mezzo mondo, fine.
La sostanza è tutta dalla parte di Pes
Temo che sia il 28 novembre.
Me lo regalo per i miei 25 anni!
[minchia, un quarto di secolo ho già campato! Mi sento ancora uno sbarbo dentro! ]
Speriamo sia convertito decentemente, non come ISS3.
Gran bel gioco veramente, molto più realistico di Fifa su questo non c'è dubbio.
Fifa ha in più un commento ben realizzato e più inerente alle azioni compiute e tutti i nomi dei giocatori (purtroppo in Pes3 ci sono ancora i vari Butatista e alcuni giocatori sono indentificati dai commentatori con un numero).
io ci gioco già su ps2
Pes3 x pc?

Quest'anno allora fifa non lo prendo neanche in considerazione
Fifa non sarebbe MAI da prendere in considerazione!
seriam implementino le funzioni online


Magari!
Sarebbe perfetto


Come andiamo sbandierando da mesi: NO.

Sarà presente solo il multi in lan fino a 6 giocatori.
ma quest'anno ci sono i radiohead a fare da colonna sonora in fifa
Si vocifera che stia uscendo la demo pc di pes3.
Qualcuno parla di oggi stesso, altri della prossima settimana.
Sul forum di un sito tedesco un tizio ha postato screenshot dell'installazione e del gioco della demo.
Ormai ci siamo!
Per quanto riguarda Fifa, il 2004 come prima sensazione non mi aveva deluso...poi mi dico: "Proviamo la solita gabola"...Trezeguet prende palla a meta' campo, fa due passi, bolide e Dida battuto. Non ci siamo.


Già già.... letto anche io, sto seguendo forum e siti un po' ovunque....
Ci sono screen dell'installazione e del gioco.

Si dice che sia una demo da 230 Mega, con quattro nazionali disponibili: Spagna, Inghilterra, Germania, Francia.

Forse esce oggi, forse settimana prossima.
Io aspetto


Riguardo al demo un mio amico l'ha preso per PS2 dalla Gazzetta dello Sport (era patito di FIFA ha detto "cazzo ma è bellissimo questo !" )

Quindi è facile che esca convertito anche per PC a breve.
non è che è facile... è sicuro. già da mesi l'avevano annunciato, la data mi pare sia (mi pareva l'avevate scritta anche su queto thread, sbaglio)? attorno al 14 novembre.

http://www.konami-europe.com/pes3/ per info.