Esce Pes 3, ciaociao Fifa!

Prima cosa, so benissimo cos'è il cyber pad, anche perke gioco da moltissimo a iiss pro per psx1 con l'emulatore ePSXe, invece di dire kaillera ho fdetto kali, sto rispondendo a 500 post e ho la testa che mi scoppia.

Seconda cosa, nn sei certamente tu a dirmi cosa è successo ai WCG, dato che ci sono stato e ho partecipato di prima persona.
E riguardo il cheating e roba varia, sono buffonate che raccontano i ROSICONI.

Guarda che, se PES3 avesse una modalità di gioco online ufficiale lo giocherei.

E per il confronto seeriko si devono aspettarew le versioni complete.
secondo me PES3 sarà migliore come gioco di FIFA, anzi, per i miei gusti penso di poterlo dire con certezza

In fifa cè sempre quel non so che di troppo irreale che per seguire la serie Winning Eleven hanno cercato di rendere piu' dinamico facendo un mix molto brutto a mio avviso.


Infatti nella terza possibilita' ho messo pure che ti sei sbagliato nello scrivere Kali con Kaillera
Lo so che stai scrivendo tante risposte.
Ma per PES3 abbiamo parlato di Kali Kali e non Kaillera o cyberpad

Come seconda cosa io mica mi stavo rivolgendo a te sulla questione WCG o questione cheating messa su magari dai rosiconi.
Perche' mi rispondi scrivendo "nn sei certamente tu a dirmi cosa è successo ai WCG, dato che ci sono stato e ho partecipato di prima persona." ???
Era un discorso generale rivolto a tutti gli utenti.
Poi che tu ci sia stato o meno non fa differenza perche' uno puo' guardare il video della finale o di altre sfide per vedere com'e' andata e come giocavano.
ma vi sembra il posto in cui parlare dei citer del wcg?...


Infatti io non ho associato " cheat a wcg "

"Basta guardare la finale dei WCG con tiri da "centrocampo" o leggere dei sospetti sul cheating in una lan perche' si e' vista una strana azione(che poi gli esperti di fifa dicono normalissima)... "

Ho associato la parola WCG a tiri da "centrocampo" per sottolineare alcuni aspetti di FIFA.

Poi le cose si mescolano nei vari post,magari per sviste o voglia di rispondere in fretta

E cmq la parola wcg puo' saltare fuori, dal momento che abbiamo utenti che partecipano(vedi Platinum), fifa e' sicuro che ci andra', e pes forse si spera visto che come gioco di calcio e' ritenuto il migliore al mondo e la konami ha sempre fatto fortuna sulla ps1 e ps2
vabbè,lasciamo perdere citer e wcg ok?
http://www.elspa.com/about/charts/charts.asp?d=20031025&chartType=1
non posso credere che stiate seriamente discutendo su quale gioco calcistico sia migliore tra FIFA e PES3

sono due cose completamente diverse:

FIFA è un giochino arcade, che grazie al potere EA si basa sulla spettacolarità visiva e sonora ma che ha cmq poco da condividere con il calcio vero. Il fatto che sia online però ne ha aiutato la diffusione su PC, anche perchè non esisteva molta alternativa

PES3 è un gioco che si propone di essere la cosa più vicina al calcio vero possibile. E' una simulazione. E lo è nella maniera più divertente possibile. Tutto ciò che si impara e si fa lo si riconduce per forza di cose al calcio vero. Ogni movimento , ogni cosa che ottieni con fatica dà una soddisfazione non indifferente, perchè sai che tu l'hai fatta, e non la CPU (come avviene in FIFA). La sensazione di effettuare un cross preciso è ineguagliabile nel suo genere...Sai che hai dato direzione, potenza, altezza del pallone perchè sei stato bravo col pad, e non perchè hai premuto semplicemente il tasto del cross dalla posizione giusta del campo

Non metto in dubbio che FIFA sia divertente. Ci ho giocato cmq parecchio con chi non aveva la Ps1 o 2 che fosse. Ma PES3 è davero qualcosa di definitivo. La EA dovrà davvero darsi da fare.

L'unico difetto di PES? Ho visto che se n'è già discusso in questo topic: l'assenza di una modalità online. Ed è grave, molto grave, per il popolo PCista. PES nasce per console. E le console sono sempre state (fino a oggi) uno strumento di divertimento casalingo, per persone che si incontrano dal vivo, magari in una serata tra amici...per PC è diverso. La possibilità di giocare online ha il suo peso...

In definitiva FIFA camperà ancora per un pò grazie all'esclusività della modalità online...se poi la Konami non coglierà l'occasione di sfruttare il capolavoro che ha creato anche su PC inserendo in una qualche versione la modalità online, bè peggio per lei. FIFA resterà incontrastato su PC nel WCG e compagni, indipendentemente dalla sua qualità intrinseca


questa è la mia. ciao
direi che di pareri ormai ne son stati dati un centinaio a riguardo, anche se son sempre ben accetti :cool2:



interessante PES3 ( venduto per ora solo su ps2 ) è al secondo posto dopo fifa 2004 ( xbox, pc, gamecube, ps2 ).

contando che mancano anche le vendite inerenti a WE7 ...


Quoto in pieno.
Vedete quanto siete ignoranti.
Le vendite di fifa si riferiscono a xbox e psx2 in quanto gamecube e pc devono ancora uscire.

Pes3 ha 2 settimane di vendita ssu psx2 coontro fifia 2004 che ne ha una.

Ma informatevi prima di parlare.
Calmo Platinum
Tanto in questo discorso non si troverà mai comune accordo!


Platinum lo sai benissimo anche tu che noi tutti non giochiamo coi dati di vendita.
Anche Barbie crea la moda ha venduto delle copie....

Comunque tutti sappiamo la verita'...
Pensi che quelli che hanno la ps2 abbiano aspettato pes3?
Io ti dico che la meta' si sono comprati prima Winning Eleven 7
Se come gioco di calcio uscisse solo PES3,allora le vendite si duplicherebbero se non di piu'

Ti dimentichi che Konami sforna diverse versioni, e molta gente le prende pure tutt'e 2

Ma anche se PES3 fosse al primo posto nelle vendite,non giocheremo lo stesso con quei dati

P.S.: Platinum per curiosita'(siccome stavo leggendo il forum ma non ho visto news o non ho cercato bene forse LOL),come e' andata con fifa2003 e Champion a Parigi?
Grazie

Ciao
P.S.: Platinum per curiosita'(siccome stavo leggendo il forum ma non ho visto news o non ho cercato bene forse LOL),come e' andata con fifa2003 e Champion a Parigi?


Che significa?



casomai se c'è un ignorante sono io non c'è bisogno di prendersela con il forum intero

se si tratta di vendite settimanali il numero di copie vendute è generalmente ai massimi livelli proprio nelle prima settimana di uscita ( partono tutti i preordini e le famose code fuori dai negozi ) discorso diverso sarebbe se fossero vendite totali cumulative.
Il sito non specifica il tipo di vendite tantomeno il territorio: si tratta della sola inghilterra, di tutta l'europa o del globo intero ?

se non mi sbaglio fifa 2004 è sbarcato anche su Psx ( base installata oltre 100 milioni ) dove in pratica non ha concorrenza.

PES3 è solo per ps2 e per l'europa, mentre fifa 2004 è distribuito su tutto il pianeta attualmente su 3 piattaforme.




Come che significa?E' una normale domanda
Magari mi sbaglio,ma Champion non partecipava all'ECG(?) di Parigi?
Volevo sapere com'era andata.
Avevo visto un topic sul forum di fifa pero' mi pare di non aver letto come si e' concluso.
O forse mi sono confuso e sto dicendo qualche cazzata?
Descrizione :

Editore : Konami
Genere : Sportivo
Lingua : Italiano
Sistema : Personal Computer Generico
Arrivo: 11/03

HA INIZIO UNA NUOVA STAGIONE!
IL GIOCO DEL CALCIO REALE E' TORNATO!

? Animazioni completamente migliorate e arricchite da nuove evoluzioni
?Motore grafico potenziato (capigliature dinamiche e infortuni visibili)

? Nuove prove nella modalità Training
? 64 squadre di Club nella Master League, suddivise in 4 divisioni: coppe
internazionali, intercontinentali?
? 20 stadi differenti con pubblico iperrealistico
? Editor potenziato
? Nuove Modalità di gioco, incluso un negozio virtuale in cui è possibile
acquistare vari accessori con i punti guadagnati vincendo le partite
?Intelligenza artificiale degli avversari evoluta ed in grado di adattarsi
alle capacità del giocatore
? Riproduzione perfetta della velocità e dello spirito delle partite reali

? Introdotta la ?regola del vantaggio? e il ?Silver Gol?
? Possibilità di vedere il Replay immediato alla pressione di un tasto
? Testimonial d?eccezione: Pierluigi Collina
? Comportamento dell'arbitro realistico
? Nuove opzioni Manageriali per la gestione della squadra
? Telecronaca di Luca De Capitani (RAI) e Massimo Tecca (SKY TV)
Supporto: PC - DVD ROM


Ma scusate io non ho un lettore DVD sul PC ....
Non mi dite che devo comprarne uno !!!!!


ormai non costano un *****
Non è una giustifica il prezzo basso
Cmq se ne è già discusso qualche pagine fà...