Esce Pes 3, ciaociao Fifa!

neanche io ho un lettore dvd per pc, lo avevo, mi si è rotto e poi ho comprato quello per televisore, tanto i film preferisco guardarmeli su 32" piuttosto che su un 17

Costa poco, 30€ ma per quanti giochi facciano in dvd è una cosa praticamente inutile.
vabbè oggi come oggi un lettore dvd conviene avercelo, tanto costa poco più di un lettore cd, e legge sia dvd che cd. e hai visto, qualche volta può capitare utile
Ripeto la mia situazione: lettore dvd in salotto, xbox in stanza, lettore cd sul pc perfettamente funzionante... non mi conviene avercelo, almeno finchè non diventerà uno standard anche in questo ambito
xbox
devo ammettere che un lettore DVD sul PC è inutile (ce l'ho da 2 anni...) però se avete 1 solo lettore...masterizzatore o quello che è, potete ,per quello che costa, prenderlo tranquillamente come 2° CD dato che i lettori DVD a lettura sono migliori dei masterizzatori.
io: Samsung DVD-R (lettore) + Samsung CD-R/RW (masterizzatore) e mi trovo da dio :cool2:
leggo i cd col lettore dvd che li legge alla grande e in più se serve legge anche i dvd


[OT]questo thread sta andando Off Topic a palla [/OT]

Se si hanno delle casse 5.1 no: io i film preferisco vedermeli al PC in quanto il mio televisore emula solamente il surround.
Il televisore certo, un amplificatore o un sistema 5.1 no...
Non esistono solo lettori con uscita jack canale sinistro/destro
vabbè Killer, se hai un cinema, due schiave che ti sventolano i bassifondi, un maggiordomo, una testata giornalistica, un parcogiochi tutto tuo, una squadra di calcio e magari come Gheddafi ci giochi, e i gladiatori fuori casa che si fanno sbranare dai leoni... che senso ha avere un computer?

ma che discorsi...
[OT]Informati prima di parlare... ci sono impianti da virtual dolby sorround 5.1 a poche centinaia delle vecchie lire, a portata di moltissime persone.
Il DVD ha preso campo principalmente nel settore cinematografico e lì dovrà restare finchè non surclassera il "vecchio" CD nell' immagazzinare i dati. Fino ad allora, tra la soluzione lettore su PC e lettore da salotto sceglierò la seconda!

L' impianto home-theather che ho in sala è più che discreto, ma mi mancano molte cose della tua lista, mi dispiace

PS: l' hai presente l' impianto della Creative per PC 5.1 (o 7.1) che gira ormai da mesi? Bene, si può collegare a qualsiasi lettore da salotto, oltre che al PC. E questa strada è stata intrapresa da moltissimi produttori!
Ovviamente il sistema per PC lettore dvd interno + scheda audio 5.1 + sistema casse 5.1 costa circa come quello per televisore lettore dvd da salotto + sistema casse 5.1 (o forse anche meno, a parità di audio ovviamente, se siete cinofili allora il prezzo lievita, come tutte le cose)

PPS: discussione chiusa, se vuoi contattami in privato![/OT]