Esce Pes 3, ciaociao Fifa!

Trunks, ma dai.

A me sembra che tutto quello che faccioin fifa 2004 lo faccio di qua e di la.
A proposito, con che nick giocavi su fifaclubs???
sai frequento quel sito dal 2000, almeno mi ricordo chi tu sia .

Che pes3 sia migliore di fifa 2004 è tutto da testare.

Anche perchè qui nessuno ha visto ancora la tattica di fifa 2004.

Possiamo dire che in generale pes sia stato superiore come simulazione a fifa, ma da c0ome ne parlate voi sembra che uno sia un gioco di calcio e l'altro di bocce, cosa nn vera, anche perke se voi aveste visto la finale mondiale di fifa 2003, mi sembrava che giocassero a calcio, nn serviva prenere una psx2 per giocare all'ottimo pes2.

Il fatto è che fifa 2004 ormai nn è piu da bar, come lo è pes3, con cui ci fai una partitina fai un gol a culo e via.

Lo dimostra il fatto che misi in mano a dei newbie totali dei 2 giochi fifa e pes. Ecco SOLO perchè in fifa 2003 c'è lo scatto per far muovere i giocatori senza palla, cosa che in pes è ASSENTE, i giocaotri erano in difficolta. Quindi. Per i cross, beh guardati sul sito dei wcg cina vs sebat, almeno vedi come si crossa .

Ti attendo online per delle sfide online a Pro evolution soccer 3 sul server ufficiale della konami....
Se mettessero il multiplayer online... peccato che fino a pes4 dice che non ci sarà, a meno di patch o software esterni (tipo per Warcraft) che garantiscano delle VPN veloci e stabili.
se il tuo è un invito, allora ben volentieri giocare contro altre persone è molto più divertente che giocare contro la cpu.
se è una minaccia...

cmq vedi, è inutile almeno da parte mia continuare a discutere con gente che cerca di convincere gli altri che il "suo" giochino è meglio degli altri...
come ho detto prima non c'è un meglio ed un peggio ma due vie diametralmente opposte di intendere il calcio videoludico: tatticità e fluidità contro spettacolarità, e ad ognuno il suo.

Per questo non capisco perchè te la prendi così sul personale(dimostrando il contrario di quanto dice Clander, anche se lui parlava per sè stesso). Ti piace Fifa? giocaci chi te lo proibisce!
A qualcun altro piace solamente PES3 e Fifa lo schifa e lo odia? che giochi solamente a pes3! non glielo puoi impedire

e chi come me preferisce uno, ma se li gioca entrambi, tanto meglio, si diverta pure non il motivo di vedo tutta sta foga le medaglie al WCG non ve le leva nessuno, e menomale, almeno l'Italia ha qualche riconoscimento e non sempre e solo la Korea maledetta


*

Poi, se su PS2 sono anni che PES owna puntualmente FIFA un motivo ci sarà, no?
Convertito ottimamente... almeno la demo

ora mi tocca comprarmi l'adattatore Pad ps2 per PC


Diamo tempo alla konami di ambientarsi nel mondo "calcio-su-pc", sicuramente la prox versione di pes sul pc supporterà il gioco online
io infatti gioco ad entrambi se ancora nn lo hai capito.

Il problema è che giudicate fifa 2004 come fifa 2001.


Come già scritto, lo spero.

SOLO ALLORA inizierà la vera concorrenza

Cmq vi devo dire che erano anni che non vedevo un Fifa che non fosse quasi "la solita pappa". Non vedo l'ora di avere fra le mani la versione definitiva.

E' evidente che alla EASPORTS un po' di fiato sul collo lo stanno sentendo.
Non mi sorprenderei se vedessi fra i programmatori di Fifa 2005 (oppure già per EURO 2004) qualche programmatore EA che di solito lavora nel team per Madden, NHL oppure NBA.


Non mi toccate il Fifa 2001
A mio parere il più bel Fifa di sempre (Fifa 2004 non è ancora uscito).

MA perchè hanno tolto il tasto per chiamare il fuorigioco???
E' dal Fifa 2001 che manca
Lo vuoi ?

Ma se neanche chi le ha fatte quelle regole del fuorigioco nella realtà capisce come vanno interpretate figuriamoci quelli dell' EA...


No, io mi baso sul 2003... sai com'è, il 2004 non è ancora uscito...

Comunque il mio Fifa preferito resta il World Cup 2002 il tiro infuocato divertente e senza pretese simulative che non si addicono a Fifa.




Bella questa.


Se secondo te "il tiro infuocato" c'era in Fifa WC 2002, avresti dovuto vedere da dove tiravamo col Fifa 2002


No no, il tiro da centrocampo è un altro paio di maniche, ma non so se ricordi che in WC2002 se uno aveva 7 nel tiro(il massimo) poteva tirare alla Holly&Benji


vero
si ma dove diavolo si trova sto demo?

Mandatemi un Pm!!
Oramai c'è anche su multiplayer.it se sei un utente Premium o anche su Tiscali:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/proe4828122410103/TIPO_PAGINA/demo
ok.

Allora volete mettere l'Owen bug di pro evolution soccer 2???
Cmq sia,
se dall'anno prossimo la konami confermerà pes4 conb la modalità online, come ha detto Clander, sicuramente la EA sposterà il team di madden e NBA a fare fifa, poi vediamo se la EA è fatta da incapaci che nn sanno appliccare il fuorigioco :=).


Certo, rischiando così di far crollare le vendite dei 2 giochi più venduti in America e senza comunque la certezza di poter far meglio di Konami.

Tranquillo che tanto ancora per un pò il tuo amato Fifa dai WCG non ce lo schiodano....


Poco ma sicuro.

Con la potenza economica della EA negli USA, ci mancherebbe altro.

Mi ricordo che circa un mese fa, leggevo su The Economist un articolo molto interessante sulle maggiori software house del mondo.
Sono rimasto sorpreso dal fatto che la Electronic Arts è la QUARTA, e dico quarta, software house del mondo.
Spaventoso.
Ovviamente, in pole position c'è Microshaft.