@ bodhiattiva Avira 9 o 10 ?
@ Alan dipende dall'OS
io ho avast non da problemi..
lascia anche passare i virus xD
lascia anche passare i virus xD
10

^^^ THIS , Avira 9 non dà problemi a nessuno ( Win ICSPì , Win sVista , Win Zeven )
Diciamo che sono fortunato??!!
A parte gli scherzi, gioco fluido l'unica cosa che manca e la mira!!

io non ho orari, quando ho tempo libero e sono in casa gioco un pò, non ho determinati orari. comunque aggiungimi su steam (nick: simone14000) e entra anche nel gruppo aperto (vedi l'altro thread del gruppo aperto per black ops di ngi), così poi se ci becchiamo, organizziamo qualche partita in zombie insieme sul momento senza tanti cazzi e mazzi
secondo te mi andrà fluido con questa configurazione?:
GTX 470 Point Of View
Quad Core Q6600
4 GB Di Ram
Un alimentatore che regge tranquillamente la GTX 470 di cui non ricordo il nome
ti andrà egregiamente. comunque i lag sono random, c'è quello che con un pc scadente fa gli stessi fps di uno che ha un ottimo pc e chi lagga un giorno si e un giorno no. dobbiamo semplicemente aspettare una patch che risolva il tutto. nel frattempo io sto giocando abbastanza bene, ogni tanto però il lag scappa mentre sto killando tre di spalle e scappa la bestemmia

a me è comparso oggi e ho AVG 
cosa dovrei fare.
il "virus" è: errore inreversibile del diretx?
bo ciao
mi prende in giro l'ho appena finito discrivere e il computer lo fa partire scusate il disturbo

cosa dovrei fare.
il "virus" è: errore inreversibile del diretx?

bo ciao
mi prende in giro l'ho appena finito discrivere e il computer lo fa partire scusate il disturbo
NP , Quì la gente deve scrivere tutto quello che ha così poi faccio una torta a 3 piani piena di sapone , da mandare a Santa Monica in california da Treyarch ed in ogni saponetta scriverò gli errori delle persone

bene allora perchè mi continua a svanire e comparire l'errore
mi sa che solo con me farai 10 torte da cento piani fatte solo di sapone!

mi sa che solo con me farai 10 torte da cento piani fatte solo di sapone!
ciao ragazzi,
ho risolto tutto
grazie per l'aiuto!!!!!!
speriamo tenga!
è proprio un problema di antivirus avevo A.V.G. 9.0 ora ho la nuova versione
ciao grazie
Warcaninimon
ho risolto tutto
grazie per l'aiuto!!!!!!
speriamo tenga!
è proprio un problema di antivirus avevo A.V.G. 9.0 ora ho la nuova versione
ciao grazie
Warcaninimon

Ciao a tutti, a me invece COD 7 mi disconnette il Modem quando lo avvio, arriva alla schermata che carica tutto e poi quando mi esce la schermata per giocare mi disconnette il Modem e lo devo riavviare e non mi fa giocare online.

A qualcuno di voi succede lo stesso?, io ho un I7 e 4Gb DDR3,VGA 5770 mi pare.
Bye e Buone Feste.
Ciao, ho installato il gioco oggi. Il gioco ogni tanto si pianta e da errore per via delle DirectX, ho AVG 9, dite che è quello? Con il 10 risolvo? Grazie!
Che genere di errore ? PC Specs ? Sistema Operativo ? se mi dici questo forse posso darti una mano

Ciao, ho installato AVG 2011 ma il problema persiste.
In pratica il problema consiste nel fatto che ogni tanto il gioco si pianta, senza dare errori, è piantato e basta. Devo tornare a Windows e killare il processo.
Il sistema è un Win7 32bit. Non riesco a capire da cosa possa dipendere.
In pratica il problema consiste nel fatto che ogni tanto il gioco si pianta, senza dare errori, è piantato e basta. Devo tornare a Windows e killare il processo.
Il sistema è un Win7 32bit. Non riesco a capire da cosa possa dipendere.
Tentativi fatti:
Aggiornare l'antivirus con AVG 2011.
Aggiornare le DirectX.
Aggiornare i drivers della scheda video.
Giocare in finestra.
Disabilitare antivirus e firewall.
Disabilitare XFire.
Niente da fare!
Gioco per un pò, poi si blocca l'immagine (e il gioco) e l'unica cosa che posso fare è andare a Windows e terminare l'applicazione...
Idee?
Aggiornare l'antivirus con AVG 2011.
Aggiornare le DirectX.
Aggiornare i drivers della scheda video.
Giocare in finestra.
Disabilitare antivirus e firewall.
Disabilitare XFire.
Niente da fare!

Gioco per un pò, poi si blocca l'immagine (e il gioco) e l'unica cosa che posso fare è andare a Windows e terminare l'applicazione...
Idee?
FREEZEs dimmi le spec del computer , ma soprattutto perchè cazzo usi avg ? !!1!1!oneoneone! (cit.)
Intel Core2duo q9550
Win7 32bit
4GB DD3
GeForce GTX280 1GB
X-FI
Drivers aggiornati, gioco aggiornato ecc...
AVG lo uso perchè funziona bene ed è comodo.
Win7 32bit
4GB DD3
GeForce GTX280 1GB
X-FI
Drivers aggiornati, gioco aggiornato ecc...
AVG lo uso perchè funziona bene ed è comodo.
io da quando ho formattato son passato a far molti piu fps ma dopo 2 3 partite si pianta a caso e rimane bloccaro come in freeze, ma con il task manager lo spengo e il pc torna a workare.
cazzo è? le cose che installo son sempre le stesse..
cazzo è? le cose che installo son sempre le stesse..