Errori Call Of Duty : Black Ops

Salve a tutti vorrei invitarvi a scrivere tutti i vostri problemi / errori riguardanti Black Ops in questo Thread così vediamo chi di noi ha problemi e come facciamo a risolverli :

Miei errori / probemi :

DirectX / Driver / ecc :

DirectX Ha riscontrato un'errore irreversibile ...

Direct3DDevice9 Present Failed Driver Internal Error (Numeri dell'errore)
Direct3DDevice9 Present Failed : Ran out of memory (Numeri dell'errore)*

Steam assertion failed (sfilza di percorsi che portano tutti a steam con seguente errore di C++ )

Problemi vari :

Freeze che precedono l'errore della DirectX che precedono un Rage-reboot del mio PC Treyarch ma questa patch ?

E voi ?

EDIT: Pirla hai ragione @ Doug Ahahah


Specs :

CPU : Intel Core 2 Duo E7200 ( 2.53 Ghz)
RAM : 2 GB
GPU : Nvidia GeForce GTS 250 (Provato con diversi Driver anche developer forceware ma non cambia nulla)
OS : Windows XP SP3
non lo so, ma mi piace il tuo avatar
credo sarebbe anche utile che postassi la tua configurazione e relativi driver video (in questo caso)
le ho scritte però ho notato che anche a gente che ha la mia stessa ( o superiore ) scheda video gli da problemi ma non tutti , solo ad alcuni (quelli con XP )
cazzo non mi dire che su xp gira di merda che se no rosiko come un paguro


Peggio rosicherai come un CANGURO altro che paguro (ALL - IN sul poker di questa patch speriamo che fixi tutto )
Infatti il mio mouse è testimone del mio rosik (per poco non lo rompevo )
asd. sto messo come te

comprato un oretta fa, isntallato. lancio il gioco. sembra figo, sei già sotto tortura lol. finisce il filmatino, ora si gioca si dai vediamo come è... cosa? come? perchè? ci rimango male...allora provo il multi...cerco il server...dai cazzo va, sta caricando...ora riuscirò a giocare





no.

le bestemmie


Io ho risolto era Avira Antivir 10 che rompeva il cazzo , ora c'ho Kaspersky con ultimi driver e non dà più errori finito il single e sul multi lv 39


no puttana eva c'ho antivir10 pure io cazzo centra con cod7 cioe'


antivir10 rileva un bel po' di false positive.. io ho sistemato tutto passando al buon nod


e si ma e' free ?


certo






MMM Nod non mi è mai piaciuto alanesh se vuoi un buon antivirus (quasi) free è meglio kaspersky dico quasi perchè ogni 30 giorni devi craccare la trial (Con un programmino a parte ) ma è ai livelli di avira e non blocca nulla


si ma troppi sbatti ce l'avevo pure io anni fa' poi non riuscivo piu' a crakkkarlo e l'ho droppato ... cmq spetto la patch poi settimana prossima lo compro e spero vada tutto liscio



Più o meno i tuoi stessi problemi
ma il mio Pc e diverso dal tuo
CPU: Intel Core 5-750 2.66ghZ sK1156
Ram: DDR3 2GB
Scheda Video 9800Gt Invidia
Windows XP SP3



Domani tolgo Xp e metto W7, speriamo bene!!


che antivirus stai usando ? io ho risolto disinstallando avira ed installando kaspersky non mi ha più fatto errori del genere


Il mio Antivirus!!??----->avira
domani tanto devo formattare,metto w7, poi vediamo ti faccio sapere!!


contento te io sto tenendo il mio XP mi stavo per arrendere anche io a 7 ma poi ho risolto così (Magari prima prova )



Non mi cambia nulla, ma visto che ho appena rifatto il Pc, mi sembrava normale pure formattarlo e metter W7.


se c'hai un pc nuovo win7 rulla