Errori Call Of Duty : Black Ops





fate come volete io ho un pc buono ma ancora win 7 non lo metto , quando avrò un quad core anche io metterò 7


nigga


temo seriamente per i miei 50 euro di cod7
Risolto il problema,Cod7 ora gira fluido,il mio sistema operativo era deceduto senza farmelo sapere!!


W7 rullezz !!







Il prezzo è sbagliato


SAPONE sei un genio,per caso cercavo su google come far partire black ops da 2 giorni error e si pianta il gioco ed ecco che mi hai illuminato togliendo la cacca di antivir adesso il gioco va una bomba,e pensare che stavo comprando una scheda video nuova per niente,ancora grazie sapone sei superrrr


ti sei pure registrato per ringraziarlo, deve proprio averti fatto risparmiare un bel po di soldi


antivir
si ma cazzo buttatelo questo antivir, è il migliore tra gli antivirus gratuiti ma rompe davvero i maroni su tutto. andate su google e scaricatevi kaspersky 2011 anche se scazza un pò con il trial reset, quindi sinceramente vi consiglio kaspersky 2010 che non rompe mai con il trial reset.

alanesh usa anche tu kaspersky con il trial reset perchè è facilissimo. una volta passati i 30 giorni, vai in impostazioni disattivi l'auto difesa, poi apri il programmino clicchi su reset e fa tutto lui, poi tu clicchi su versione di prova e stai apposto per altri 30 giorni (il tutto nel giro di 30-35 secondi)....se hai difficoltà a fare queste cose, meriti di essere castrato

un'altra cosa, dai compra sto cod7 che organizziamo qualcosa su teamspeak con korbin, sapone e company per un bel match in zombie mod

ma che avira o kaspersky,prendete AVG e' il migliore

se qualcuno non viene credo di essere disponibile per il venerdì prossimo,il 17.


si però che giorno che hai scelto, venerdi 17


lo so simo' ma prima avevo kaspersky e ogni tanto lo cracckavo con un codice poi hanno fixato la cosa e sono passato ad antivir che non mi ha dato mai problemi di sorta al massimo ce' qualche falso positivo su qualche cosa che " scarico " , ma nulla di preoccupante , mentre con avira ho un antivirus ottimo che gestisce tutto lui senza scazzi e visto che il pc non e' solo mio e' un bene , e cmq sembra che sti scazzi con antivir non siano risolutivi ... cioe' come e' gia' stato detto per adesso BO va' a culo a chi funge bene e a chi funziona alla cazzo

tranquillo che un maniaco di sera non mi viene a squartare,ma dipende l'ora,che ora siete disponibili?io mercoledì e venerdì dalle 14.05 alle 16.30 e dalle 20.00 fino alle 21.00
e sabato e domenica dalle 07.00 alle 21.00 (e non scherzo)
EDIT:grande problema,per che versione lo prenderete?io per XboX.
figuratevi,io odio le consolle,mi piace solo la wii.
ovviamente lo prenderò per pc.
col mio mostro abbatterò i confini di black ops,ecco il mio mostro: GTX 470 Point Of View



Ma siete propio sicuri che il problema sia causato da Antivir??!!
IO uso Antivir, problemi -ZERO- il gioco gira fluido!!
Chiamiamola fortuna, io direi Pc Pro


quando ho letto xbox ti stavo ad insultare pesantemente


cmq per la storia di antivir e' totalmente random la cosa ad alcuni da scazzi ad altri no ... cioe' seriamente il problema non e' quello