Errori Call Of Duty : Black Ops

pensavo fossi il solo ad avere sti cazz de crash ....dopo 1 min di gioco se mi dice bene mi si pianta il sistema. O riavvio il pc o vado in task manager e chiudo il gioco.
l'errore che mi da è 0xc000012d.......uso anche io antivir ,e firewall disabilitato..

quad core e9800 (9600 nn ricordo bene)
scheda video hd 5570 1gb ati (driver aggiornat)i
2gb di ram
spazio su disco da vendere!!
soluzioni???

[QUOTE=faber1972;14137593]pensavo fossi il solo ad avere sti cazz de crash …dopo 1 min di gioco se mi dice bene mi si pianta il sistema. O riavvio il pc o vado in task manager e chiudo il gioco.
l’errore che mi da è 0xc000012d…uso anche io antivir ,e firewall disabilitato..

quad core e9800 (9600 nn ricordo bene)
scheda video hd 5570 1gb ati (driver aggiornat)i
2gb di ram
spazio su disco da vendere!!
soluzioni???[/QUOTE]

prova a vedere se è la ram. normalmente senza aprire niente quanta ram si prende il sistema? con il game aperto prima che freeza vedi quanta ram è occupata, forse è quella

[QUOTE=simone14000;14138354]prova a vedere se è la ram. normalmente senza aprire niente quanta ram si prende il sistema? con il game aperto prima che freeza vedi quanta ram è occupata, forse è quella[/QUOTE]

grazie simo..troppo tardi ho disinstallato…la ram volevo infatti aumentarla,ma dato che mi da prob solo cod bo,ho rimandato:lode:

[QUOTE=faber1972;14143855]grazie simo..troppo tardi ho disinstallato…la ram volevo infatti aumentarla,ma dato che mi da prob solo cod bo,ho rimandato:lode:[/QUOTE]

per molti è la migliore soluzione anche se mi dispiace, il gioco oltre qualche lag random anche se io non ho problemi fortunatamente merita davvero

gg

comprato oggi , adesso sto smadonnando ... giocato si e no 5 minuti ogni volta regge 1 o poco piu' , fischio del pc e si riavvia tutto il pc ...idee su cosa devo agire prima ?

[QUOTE=Alanesh;14156047]comprato oggi , adesso sto smadonnando … giocato si e no 5 minuti ogni volta regge 1 o poco piu’ , fischio del pc e si riavvia tutto il pc …idee su cosa devo agire prima ?[/QUOTE]

cazzo alla fine l’hai preso:asd:…avevo perso le speranze ed invece alla fine ti hanno inculato per bene.

inizia ad elencare il tuo hardware, xp o seven? drivers tutti aggiornati? antivirus? ecc.

[QUOTE=simone14000;14156100]cazzo alla fine l’hai preso:asd:…avevo perso le speranze ed invece alla fine ti hanno inculato per bene.

inizia ad elencare il tuo hardware, xp o seven? drivers tutti aggiornati? antivirus? ecc.[/QUOTE]

dio se rosiko per questi 50 euro :asd: ( ma in fin dei conti se la gente gode a farsi inculare dai trans , noi godiamo a farci inculare dalle SH :asd: )

drivers aggiornati adesso provato 3 giochi funzionano tutti ok :asd:

windows xp

hardware :
procio e7400 2.8ghz
4 gb di ram
ati 4850

:asd:

domani provo a togliere antivir e giocare cosi’ magari risolvo come sapone :rotfl::rotfl::rotfl:

adesso stacco che sono cotto e non voglio smadonnare ancora su sta porcata …

a da sottolinea che steam e' una merda totale ogni volta che provo a fare " verifica integrita' cache " ogni 3x2 mi scarica un file non se e' per colpa dei crash oppure per altri motivi ma sta cosa mi fa' smadonnare
allora oggi ho fatto un deathmatch di training senza scatti lag o crash ... avro' giocato 7/8 minuti bene senza casini ; adesso non so se e' dipeso dai driver aggiornati oppure perche' quella merda di steam dopo che mi ha scaricato di nuovo sti 8 mb del cazzo me li ha istallati correttamente cosa che prima non faceva

ps ( ho giocato con antivir disattivato .... ) adesso torno a letto ci sentiamo dopo
torni a letto? comunque aggiungimi su steam Korbin87
, cmq ho giocato sto cod7 e' una bomba figata ... allora ho giusto un attimo di lag causa connessione merda per il resto mi gusta un sacco , ho fatto 3/4 dms in server senza porkerie ( non c'erano le KS ) e nemmeno i perk si giocava da dio cazzo ... le mappe sono parecchio belle mi sto intrippando ... peccato che oggi non possa continuare a giocare , settimana prossima mi ci chiudo di brutto ...

steam alanesh1 oggi non ci sto ci ribecchiamo domani

[QUOTE=Alanesh;14157514], cmq ho giocato sto cod7 e’ una bomba figata … allora ho giusto un attimo di lag causa connessione merda per il resto mi gusta un sacco , ho fatto 3/4 dms in server senza porkerie ( non c’erano le KS ) e nemmeno i perk si giocava da dio cazzo … le mappe sono parecchio belle mi sto intrippando … peccato che oggi non possa continuare a giocare :v , settimana prossima mi ci chiudo di brutto … :asd:

steam alanesh1 oggi non ci sto ci ribecchiamo domani :v[/QUOTE]

visto che alla fine lo stai amando?:sbav:
la lag ogni tanto è random anche con adsl buona, comunque io riesco a giocare molto bene anche se rispetto a cod4 ho un 15 ping in più.
non so voi ma a me steam non ha mai dato problemi, sarò culato va:asd:

[QUOTE=simone14000;14159851]visto che alla fine lo stai amando?:sbav:
la lag ogni tanto è random anche con adsl buona, comunque io riesco a giocare molto bene anche se rispetto a cod4 ho un 15 ping in più.
non so voi ma a me steam non ha mai dato problemi, sarò culato va:asd:[/QUOTE]

no ma infatti il discorso lag e’ per fare i precisini , il gioco imho e’ molto meglio rispetto a come viene descritto sui forum :asd: , le mappe imho sono molto belle anche se come gioco mi sembra molto piu’ “lento” e camper friendly rispetto a mw2 :v

[QUOTE=Sapone;13941269]Salve a tutti vorrei invitarvi a scrivere tutti i vostri problemi / errori riguardanti Black Ops in questo Thread così vediamo chi di noi ha problemi e come facciamo a risolverli :

Miei errori / probemi :

DirectX Ha riscontrato un’errore irreversibile …

[/QUOTE]

anche con Ghosts risolto così: http://adf.ly/pSMtI