[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Ma no perché :asd:

Mi fa specie chi tratta gli animali alla stregua degli umani.

E tutte le derivazioni lsc che ne conseguono come i cappottini, i passeggini, la pedicure per cani, l’hotel per cani etc etc

2 Likes

guarda farei questa prova lascerei aperte le due porte del pianerottolo una la mia con il cane l’altro di due rispettabili(e pulitissimi) signori… scommetto che direisti che è la loro quella con il cane che puzza e non la mia :asd:

Si puliscono da soli leccandosi lo sporco e poi ti leccano in faccia, uuuh che merdaviglia!

dillo che ti ha morso un chiuauauaauauaua da piccolo eh? :asd:

c’è gente che lo fa? si. Lo fanno tutti i proprietari di cani?? no

Vabbè bona così, risposte a caso, comunque ripeto non ho intenzione o interesse a convincere nessuno e meno che mai un padrone di cani :asd:

Alla fine cavillare è abbastanza un nonsense, come mi ha onestamente detto più di un padrone è semplicemente una scelta, quando prendi cani accetti di venire a patti su certe cose (in modo variabile poi perché c’è chi ci dorme e si fa leccare in faccia e chi no etc) e bona, posso benissimo capire che quello che ricavi dall’avere un cane ti fa passare sopra ad altri aspetti, scelta rispettabile mica sto facendo la crociata anti dogman, relax :asd:

Mai successo onestamente, ma lo direi senza problemi sarebbe solo un ulteriore elemento da aggiungere a ommioddiochebbelliicani :asd:

Mi fa impazzire anche il “guarda che occhi intelligenti che ha” :rotfl:

3 Likes

Su questo con me spalanchi una porta aperta ma è un altro discorso :asd:

Premesso che non mi sembra di aver risposto a caso, ma detto questo volevo solo specificare che come in tutte le cose ci sono situazioni che non sono solo bianco e nero… troverai gente che porta i cani con il passeggino e chi li malmena in modo incivile, chi li fa salire sul letto o solo sul divano, chi li lava chi no… è troppo vasto per generalizzare tutto li.
Comunque fai il bravo vai in un canile… non ti dico di prendere un cane da portare a casa ma adottalo a distanza gli paghi la rette del canile e ogni tanto ci vai e ci giochi poi te ne torni a casa…

Comunque mio nonno aveva un cane e lo trattava da cane.

Dormiva in campagna.
Cagava in campagna.
Non entrava mai in casa per nessun motivo.
Non leccava in faccia nessuno.

Cane buonissimo, non so che razza fosse ma non era un topocane, era un cane a forma di cane.

Unico rapporto sano con i cani che abbia mai visto nella mia vita.

2 Likes

1 Like

Con tutto il bene per il cane dovessi fare forme di volontariato sinceramente avrei altre priorità :asd:

w i gatti

6 Likes

Sono stato in case che avevano cani altrui e dio canide puzzano da schifo.

Sono anche stato in case che avevano cani e non c’era nessun odore di cane.

In casa ho un 21enne che puzza di cipolle e capra 24/7.

I cani nostri se escono gli si pulisce le zampe (salviette umidificate?) e fanno il bagno una volta al mese (di più fa male alla cute del cane). Ovviamente la vasca dopo viene pulita con prodotti che sterilizzino.

Aiuta che i cani siano piccoli e la moglie ossessionata dai germi, ma in generale, se uno con i cani puzza e la casa puzza, AGAIN, MOTHERFUCKING SURPRISE, il problema è il padrone che è un sudicio :dunnasd:

2 Likes

//

3 Likes

Purtroppo è peggio di così, perché è geneticamente *selezionato per farlo. Altrimenti a chi cazzo verrebbe in mente di amare l’essere umano? Siamo le peggio merde in circolazione.

Siamo capaci di vette altissime e bassissime.

Questo perché non siamo solo animali.

I cani invece sono solo animali, non possono fare altro che pisciare sul viottolo di casa di xender quando sentono odore di piscio.

Quando sei così limitato è difficile per un cane organizzare un genocidio, di questo te ne do atto.

Ma io sono sicuro che casa tua è pulita Crius, ma hai 4 cani. Casa tua puzza di cane, stacce non è un problema se a te piace va benissimo. :dunnasd: