[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Che banalità. Siamo animali certo ma non siamo come i cani visto che abbiamo qualcosa chiamato intelletto.

Quasi tutti almeno.

Comunque gli utenti che stimo di più si rivelano tutti baciatori di cani che gli mettono cappottino e scarpine, se no hanno freddo poverini.

Vado a impiccarmi.

3 Likes

Rara clip di @Crius che porta fuori i cani

1 Like

la gente coi cani puzza, casa loro puzza

1 Like

Più che altro l’auto

Guarda sono più che sicuro che esistono casi di case senza cane dove la situazione igianica è peggiore…
La mia sul letto non ci vuole salire… o meglio le devo cedere il mio posto altrimenti 'se ne sta sul suo cuscino :asd: e dopo che le cedo il mio posto mi guarda dicendo “cazzo vuoi vatti a cercare un altro posto” :asd: e non lecca neppure in faccia, insomma è tutto tranne il cane che ti immagini. Per il cappottino soprattutto qui al nord va messo per un solo motivo passare dai 21 gradi in casa agli 0 gradi fuori di botto lo reggi forse se a) sei un orso polare b) ti sei buttato giù 4 bottiglie di vodka e un paio di litri di vin brulè.

Sì, graziealca :asd:

:dunnasd: crazy come tutte le cose ci sono un milione di casi e situazioni e soprattutto non è vero l’assunto che chi ha un cane in casa ha una casa più sporca di uno che non ce l’ha.

Ma, oddio, se portate il cane fuori questo per forza di cose zampetterà per strada che non è proprio un ambiente igienicamente salubre.
Magari lo lavate ogni volta che rientrate a casa (o gli mettete le timberland), doubt, in caso contrario se ve lo portate a letto vi porterà tra le lenzuola la roba che ha pestato per strada, non è che ci sia molto da discutere eh :dunnasd:
Poi che ci sia lo scibile umano anche senza cani è benaltrismo

1 Like

La mia bestie friend aveva un cane che la famiglia curava più di loro stessi. Aveva tipo il pelo lucido che sembravano i capelli di una modella pantene, zero puzza, mega educato però supercalifragilisti che spiralidoso è anche vero che l’intera famiglia viveva per stare dietro sto cane

1 Like

Beh per esempio io quando rientro gli pulisco le zampe, ma ti chiedo quando vien qualcuno a trovarti gli chiedi di togliersi le scarpe?? appena se ne va ti dai di matto a lavare per terra in tutti i posti in cui è stato?

Chi mi viene in casa in genere non dorme insieme a me e se lo fa toglie le scarpe, vabbè sapevo già andava così :dunnasd:
Poi oh per me anche bona, non ho la pretesa di dirvi cosa fare, se a voi sta bene no problem mica dobbiamo dormire insieme :asd:

C’è chi vive per la moto chi l’auto chi il cane… siamo umani… siamo stranamente fatti così :dunnasd:

1 Like

ma io ti parlo di ospiti… mica chiedi a chiunque ti entra in casa di togliersi le scarpe e appena se ne va vai di mocio a pulire dove è stato… Chissà quanti amici che hai invitato a casa e prima di entrare hanno pestato una merda di cane, si sono puliti alla bene e meglio e poi ti hanno scorrazzato per casa :dunnasd:

tutte categorie di persone che eviterei :autsisi:

E due, ma cosa c’entra col portarsi a letto il cane, che esempio è :asd:

Siete talmente abituati al fetore che non lo sentite più.

Sono sicuro che la tua casa è pulita eh, ma il fetore di cane c’è lo stesso.

1 Like

Borzo te comunque sei visibilmente incarognito coi padroni di cani :asd:

Ma io rispondevo a questa :asd:

Per il letto, premesso che ripeto sei sei un proprietario di cane mediamente equilibrato una pulita alle zampe gliela dai e che i cani sono animali a cui piace tenersi puliti ( si cercano di pulire da soli anche le zampe), se ad alcuni piace farlo salire saranno coscienti di quello che fanno… amico mio ci sono persone la fuori che se alzano una ascella ti stendono dritto per dritto per odore e carica batterica, non è che solo perché sono umani ci condivideresti il sacro talamo anzi…

2 Likes