[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

CERTE VOLTE I CANI SONO MEGLIO DELLE PERSONE

9 Likes

Padroni di cani li lasciate anche dormire con voi? Vi leccano in faccia? Gli mettete il cappottino?

E chi ha detto il contrario? :mumble:

Se do da mangiare ai tuoi chihuahua mi ameranno come fossi il loro dio. :sisi:

Ti amerebbero lo stesso perche’ sei una persona BENE :mad:

2 Likes

Tieniti forte.

Anche tu sei un animale

ci sono esseri spregevoli e che non meritano di stare su questo pianeta, inutili, controproducenti e che andrebbero limitati nella loro esistenza, tipo i Cunz

e poi ci sono anche i cani con la loro pucciosità :sisi:

4 Likes

Sì, l’ho preso proprio per dormirci insieme :autsisi: allegherei pics per farvi morire dalla coccolosità, ma non sono al pc.

Gli piace tanto dietro l’orecchio, anche se al mattino tenta sempre di leccarmi in bocca attirato dalla fiatella, ma grazie ai miei riflessi da gamer attivi anche da svenuta non ci riesce mai.

Purtroppo niente cappottino, è una taglia medio-grande e viviamo dove c’è o sol e o mar, fa troppo caldo.

1 Like

1 Like

Questa a me fa accapponare la pelle ed è stata motivo di discussione con una ragazza che ho frequentato di recente :bleurgh:
Il cappotto è oltre il lol

si, no, solo ad uno che ha il pelo cortissimo ed è perennemente freddoloso. d’inverno senza non esce :asd:

ti svelerò un segreto: esistono i cani a pelo corto con mezzo grammo di grasso corporeo.

spoiler: hanno freddo d’inverno :shocked:

4 Likes

E gli stivalini per dove fa freddo cosa sono?

L’ermellino da buttargli sulle spalle :teach:

La butto lì, non prendete cani a pelo corto per climi cui non sono adatti?
Che poi, my2c, se non è adatto al clima freddo secondo me non se la vive una favola manco col moncler.
Poi oh la discussione coi fan dei cani la evito volentieri eh, abbastanza useless :asd:

è un trovatello :rotflfast:

aspetta che lo mando indietro ad amazon e compro quello a pelo lungo.

ma sto thread è l’esca che non ti aspetti :rotflfast:

7 Likes

Ah ok

Mah, qui a Milano va tantissimo il passeggino

6 Likes

O hanno caldo in casa o hanno freddo fuori. Non è che è come gli esseri umani che la “pelliccia” se la levano e mettono a piacere…

1 Like

onestamente ci abbiamo provato con quello che avevamo prima, più che altro per evitare che bagnasse in terra se fuori piove, impossibile, se ne liberava che manco un mandrillo in calore c’ha quella furia.

poi ti guardava con una espressione di contentezza e orgoglio “guarda, sono riuscito a levare quella merda che mi dava fastidio, sono stato bravo ve’?”

aggiungo comunque: a me han detto che con la neve, se il cane non è un cane da neve, gli stivaletti aiutano a prevenire artriti alle zampe. ora, non è che mi succeda spesso che nevichi e quella volta o due forse l’anno che succede i cani neanche ci vogliono mettere il naso fuori perché ew freddo ew bagnato, però ecco, giusto per dire :dunnasd:

2 Likes

Ah ma ho scoperto ora che esistono veramente gli scarpini per cani, pensavo scherzasse

AQH Cani Scarpe, Tubo Termico Lungo Scarpe Antiscivolo per Cani, Protezione per Zampe di Cane con Suola in Gomma e Microfibra Traspirante (8#) https://amzn.eu/d/7n5RAdJ

Questi sono anche belli stilosi.

Comunque a scanso di equivoci non ho l’astio che ha espresso cunzio verso i cani, mi piacciono pure come animali, più che altro (al netto della questione cappotto) mi lascia un po’ così la questione igienica per come gestita da molti padroni di cani anche se capisco che quando ti ci affezioni finisci col passare sopra a molte cose.

È che per me dopo che è stato in giro etc averlo nel letto/leccate in faccia varie è un no no :asd:

1 Like