[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

7 Likes
1 Like

@Crius ce l’hai una foto in cui si vedono le 4 pantegane insieme?

Sarei curioso di vedere 'sto piccolo branco. :asd:

stammi lontano

si immagino come se la passasse benissimo il cane durante temporali, gelate, sempre da solo, sempre fuori.

proprio un rapporto sano :asd:

3 Likes

Se devi avere un cane così, puoi anche non averlo. Anzi è meglio se non ce l’hai.

1 Like

io infatti ho scelto la seconda opzione così nn mi rompo io e non soffre lui
peccato che molti padroni di cane nn fanno la mia scelta

3 Likes

assolutamente.

tanta gente non dovrebbe avere figli pure.

in generale, tanta gente non è in grado di prendersi cura nemmeno di una tartaruga.

Sempre da solo beh no visto che mio nonno andava in campagna ogni giorno.

Gelate? In Sicilia? Nope. Stava sotto il portico.

Ah e vi ricordo che sono animali, normalmente non ce l’hanno il cappottino anche se a forza di umanizzarli ormai lo avete dimenticato.

Sono fatti per vivere nella natura, non negli appartamenti in cui li confinate.

1 Like

borzo, io ho una gatta che non mi lecca la faccia
ma quando mi affaccio dalla finestra e urlo “TARDIS” per chiamarla mi guardano male :asd:

puoi ancora stimarmi :love:

1 Like

Massì sticazzi, ognuno costruisce il proprio inferno personale come preferisce. :asd:

1 Like

E non smetterò mai di essere grato per avermi accettato come loro amico e quasi eguale.

1 Like

dio santo borzo io scelgo di pensare che tu stia trollando altrimenti sei di una ignoranza spaventosa però :rotfl:

me li vedo i chihuahua di crius in natura :rotflfast:

dio cristo

2 Likes

Darwin farà il suo corso :dunnasd:

ma perché non vai a vivere in natura te, la natura farà il suo corso :dunnasd:

4 Likes

Questo è il mio biscottino :love:
Si, dorme sul letto :ahsisi:

2 Likes

pure quello di mia nonna dormiva sul letto, era un barboncino nero
quello che mi faceva ridere è che appena mia nonna scartava una caramella, questo la sentiva e correva come un fulmine a volerla
non ho mai sentito nessun case ossessionato dalle caramelle di menta

Diciamo che borzo non pone benissimo la questione ma se si parla di cani di razza c’è un tema dietro non indifferente che dovrebbe interessare in primis proprio chi si professa amante degli animali e su cui varrebbe la pena soffermarsi un attimo

The problem goes beyond a particular group of dogs — the very idea that dogs can be classified into graded breeds is problematic. The study concluded that “the more a dog had been modified to suit human tastes, the shorter its overall life expectancy was.” For instance, in addition to bulldogs, the study reported that cocker spaniels have brains too large for their skulls and that boxers are increasingly prone to epilepsy. German shepherds suffer from hip and elbow dysplasia. When a dog becomes trendy, it condemns the breed genetically but is a windfall for breeders. The system is so perverse that philosophers like Gary Francione are against the mere existence of pets, based on the notion that the capitalist system has turned animals into property goods that can be speculated on.

4 Likes

Beh, su questo dissentirei, li abbiamo talmente alterati con le selezioni che non hanno più granché di naturale (almeno, vale per molte razze)

1 Like