[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Perché io sono un animale ma uso l’intelletto e quindi col cazzo che vado nelle frasche.

È per questo che semplificare dicendo “gli uomini sono animali” è na cazzata.

Comunque rimane che amanti dei cani e poi li confinate in appartamento poveracci.

E dite pure di amarli. :asd:

1 Like

Verissimo, specie i topocani.

Fatevi dei cani a forma di cani almeno. :asd:

Gli animali sono tutti uguali, ma alcuni sono più uomini degli altri

2 Likes

I gatti hanno più dignità anche se anche lì la vedi subito la casa di uno che ha un gatto madonna santa.

I peli cazzo, la roba grattata, l’olezzo generale di ogni tipo di tessuto su cui il gatto va a dormire.

Bello il gatto eh, bello. Però anche no.

1 Like

Ora tocca ai pesci rossi ad essere infamati, quei cazzo di pezzi di fango smemorati.

2 Likes

Beh c’è crudeltà anche nel tenere i pesci rossi, o i canarini.

È proprio lo specismo al massimo livello.

Gli animali se ne stiano in natura e fine, il concetto di animale domestico è proprio una roba che boh.

Ma pure coi gatti ce l’hai :rotfl:
Ma che olezzo lascerebbero i gatti

1 Like

Ci son troppi cani, e di razze diverse.
Qui serve la razza italica, dobbiamo riprendere possesso e smetterla con questa sostituzione etnica.
Io rivoglio i cani che ti fottono l’orologio mentre hai il braccio fuori dalla macchina, mentre sei fermo al semaforo.
Rivoglio il cane che ti guarda e ti dice “cazzo guardi”.
Ormai cacano solo in giro queste mezze seghe

Con tutti ce l’ho :unsisi:

1 Like

La puzza di piscio di gatto

Non dimentichiamo i cavalli, notoriamente persone orribili

1 Like

Falzissimi i cavalli.

se uno ha un gatto in casa di solito lo senti fidati

Cane di casa

Cane di mannara

Ovvio, gli laviamo le zampe con acqua e sapone ogni volta che torna a casa prima di farlo entrare, più passata di salvietta disinfettante sulla panza o sulla parte alta delle zampe se si è schizzato di piscio.

E chi entra a casa nostra in genere sa che preferiamo che lascino le scarpe fuori e forniamo pantofoline pulite, lavate e disinfettate. Chi non vuole, le tiene e appena se ne vanno laviamo a terra.

2 Likes

Co…Co… Co… Come prego?
/

1 Like

No aspetta, se senti puzza di gatto in una casa, la situazione è davvero davvero grave e probabilmente la puzza non è del gatto ma dell’umano :asd:

2 Likes

Ma che persone conoscete dai :asd:
Vuol dire che sono zozzi da fare schifo e non si lavano manco loro. La puzza di piscio in una casa coi gatti non si deve sentire, se la sentite vuol dire che non puliscono nemmeno la lettiera e, come dire, io ci starei lontana :asd:

1 Like

è tipo odore di selvatico nn so definirlo, ma quando conosco persone con animali e specialmente gatti di solito lo sento
poi nn è che ci vomito

1 Like

Boh saranno gatti che non vivono solo in casa ma anche all’esterno e quando ti entra in casa di sicuro non puoi lavarlo come faresti col cane.

Un gatto che vive in casa non deve avere odore, sul serio, a meno che non sia un gatto molto vecchio o malato e che quindi tende a pulirsi poco e niente.

1 Like