[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Io sono bresciano e confermo :asd:

3 Likes

Comunque voi brutta gente che prendete in giro i canniolini nei passeggini, sappiate che in genere si tratta di cani vecchi con problemi di deambulazione.
Che poi ci siano pure i pazzi che portano cani del tutto sani nel passeggino, non posso escluderlo, ma magari fatevi due domande quando vedete qualcosa :asd:

2 Likes

personalmente sto con borzo, abbiamo addomesticato i cani come ausilio esistenziale, mo siamo in lsc pure con loro, con razze inventate per il nostro diletto estetico piene di bug fisici che in natura non sopravviverebbero.

come già espresso altrove, chiudere gli allevamenti, sterilizzarli tutti, e dopo la catastrofe climatica ripartire ad addomesticare i lupi se proprio serve.

e i vicini di xender comunque sono delle persone orrende.

1 Like

posso capire il tuo punto di vista ma darei il mio supporto al 99% delle bestie piuttosto che all 1% degli esseri umani

‘abbe’ perche la puzza di vecchio quando entri in case abitate da over 90?
O la puzza del minestrone sulle scale del condominio?
E poi c’e’ l’odore di aglio, sempre sulle scale del condominio , se hai vicini extraeuropei.
Mado’ la caponata alle 9 del mattino.

1 Like

io mi immagino la gente che entra in casa di alcuni utenti e sente la “puzza di nerd” :asd:

5 Likes

La gente non entra in casa dei nerd.
I nerd non vogliono gente in casa :dance:

4 Likes

Eau De Gamerz è l’odore di smegma?

1 Like

I miei gatti sono più puliti di me in media e sono anche più educati. A volte quando il bagno è occupato vado a pisciare nella vasca mentre loro se non hanno la loro lettiera, capace che esplodano piuttosto di pisciarmi in giro.

Bravissime persone i miei gatti.

3 Likes

Cmq anche se siamo un po’ deragliati dal tema principale, sono piacevolmente stupito dalla quantità di “punti di vista diversi” (chiamiamoli così :asd:) che è emersa dal mio post iniziale :asdpunk: Mi congratulo con me stesso

3 Likes

Hai mai avuto vicini cingalesi?
Ma perché abbiamo addomesticato i cingalesi? Facciamoli tornare selvaggi. :sisi:

1 Like

Così ci sta ma bella rottura di palle :asd:

Puzza di palle sudate :teach:

Beh sì ma era inevitabile :asd:
Comunque @Jarrot i gatti non fietano di per sé, più che altro la lettiera se non viene cambiata spesso.
Certo se per qualche motivo (difficile) ti pisciano su qualche oggetto l’odore è pungente e difficile da togliere

4 Likes

“Sono più intelligente di un animale”

Weird flex but ok Borzo :asd:

Strane colline ti scegli su cui morire comunque :dunnasd:

4 Likes

Direi che l’unica certezza emersa dal topic è che bisogna evitare i vicini bergamaschi

2 Likes

E di incontrare borzo se si ha un cane :asd:

6 Likes

O un gatto, o un qualsiasi animale domestico

3 Likes

Sì ma tranquillo che i bresciani sono peggio :dunno:, Brescia merda sempre e comunque. :sisone:

Per borzo in pratica gli unici cani che vanno bene sono i randagi :rotfl:

Io sto con borzo :wallace:

Keep it up bro!

Distruggiamo la fabbrica di SMILE che hanno somministrato a quelle povere bestie!

Smile Fruit

1 Like