[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Ma ad esempio sul discorso cani di razza (o le derive lsc varie) ha pienamente ragione e il perché lo spiega bene l’articolo che ho postato ieri, è che poi deve partire per la tangente con la crociata anti animali domestici etc :asd:

Disclaimer: non ho letto (quasi) un cazzo.

Da cat person, il bassotto è l’unico cane veramente simpa che mi farei. E’ ganzo il bassotto. @tennents esci una foto del cane. E anche della cacca del cane così mi faccio un’idea.

@Crius cristomadò QUATTRO? :wut:

btw dov’è finito lo smile che si faceva con 8( che aveva gli occhi sgranatissimi, tipo :eek: ma molto di più, non era neanche :omg:

E’ colpa della moglie. Oltretutto che lei li ha voluti ma sono io che poi devo starci dietro :asdsad:
Pero’ sono il classico caso di “dad didn’t want the pet” e poi me lo spapugno uguale :asd:

4 Likes

il discorso dei cani di razza è lungo e complesso e onestamente ridurlo a un lsc è troppo facile e semplicistico.
la crociata anti cani bho… mi fa tenerezza perché capisco che per tua indole o interessi il cane non lo vuoi e non lo terresti mai, ma qui si arriva alla critica netta di chi invece lo vuole. Ma un pò di cazzi tuoi no? :mmh:

3 Likes

Non ho capito se lo stai dicendo a me comunque è dal primo post che ripeto che non ho alcun interesse a convincere qualcuno a tenere o meno un cane, ci mancherebbe, anzi ho premesso che sono scelte personali e capisco perfettamente perché uno possa volerlo (a maggior ragione poi in un caso come il tuo dove fai “pet therapy” a tuo figlio).
I discorsi erano altri comunque sì il cane di razza è un discorso articolato ma appunto la questione la affronta bene l’articolo che postavo, se ti interessa l’argomento buttagli un occhio :asd:

Ovviamente rispondevo a te, ma parlando di Borzo
Onestamente conosco bene la questione dei cani di razza, ma è appunto un problema così vasto e complesso che dire solo “lsc… OMG le scarpette per i cani!” è una puttanata buona giusta per il 3d del venerdì uscito in ritardo il sabato :D

1 Like

Ah beh borzo ce l’ha anche coi padroni di gatti e pesci rossi, è democratico e ne ha per tutti :sisi:
Io sono un duro però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni animali. Qui non si rispetta gentaglia come canari, gattari, rettiliani o cricetari. Qui vige l’eguaglianza “non conta un cazzo nessuno”. I miei ordini sono di darwinare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo. Capito bene luridissimi vermi?

2 Likes

A me sta sul cazzo invece la schiera di cani da guardia che è una presenza fissa di qualsiasi villino su stradina secondaria, viottolo di paese etc, che rende impossibile godersi qualsiasi passeggiata in santa pace venendo costantemente presi di mira da abbai, ringhi, sbavi, aggressività repressa, spaventi etc.
Che poi diventa sempre un terno al lotto perché in media in una passeggiata qualche stronzo che lascia pure il cancello aperto fottendosene o dimenticandosene ci sta, quindi la cosa è pure assai rischiosa…

1 Like

Capiamoci… le scarpette per i cani che tanto fanno sorridere, sono una necessità perché

  1. abbiamo devastato il territorio con la nostra azione antropica per cui il cane domestico quando esce di casa cammina sull’asfalto e non sulla terra e…
  2. d’estate (grazie GW… ancora colpa dell’uomo) si arriva a temperature senza precedenti per cui prova a immaginare di camminare scalzo sull’asfalto bollente e poi ne riparliamo.
    Prendere per il culo chi compra le scarpette vuol dire non aver capito francamente una bega. Ok va bene per una risata ma se vogliamo parlare seriamente anche no, grazie.

Altrimenti ridiamo allegramente dei teloni stesi sui ghiacciai per evitare che sciolgano completamente, ridiamo dei tentativi di inseminazione artificiale degli animali in via di estinzione.
Ridiamo dai.
Che allegria.

6 Likes

Ma io sono vivissimo sulla collina. :asd:

Era riferito al post di xender che dice che siamo animali anche noi, dai su non fare lo sciocchino.

  1. proteggono da ghiaino e sale antighiaccio nei posti freddi

Si ma calma eh.

Fai un po’ di pet therapy così ti rilassi.

Non ce l’ho con nessuno, mi pare una crudeltà inutile ma chissenefrega.

25 post in cui sfotti e poi mi dici calma. Ho iniziato e anche finito.
Tanto so che andrai avanti a dire che hai ragione e bla bla bla.

1 Like

Ma non ho ragione o torto, ho solo un’opinione diversa.

E si, chi mette il cappottino merita gli sfottò.

1 Like

Non hai mai avuto un cane, ma sei un esperto di cani e quindi ti permetti di stabilire un confine netto tra le pratiche che vanno bene e quelle che meritano sfottò.
Io vorrei che capissi cosa esattamente infastidisce dei tuoi post: non il punto di vista, ma la supponenza.
Ogni tua frase denota ignoranza in materia e però ti permetti di sfottere.

1 Like

Il cappottino glielo metto alla mia di 40 kg :rotflfast: anche per la pioggia è utile visto che almeno non torniamo a casa e ci metto mezz’ora ad asciugarla, anche perché sale sul divano e sul letto amore.
Sono tipo il boss finale per borzo.

3 Likes

Solo a me viene in mente l’uomo ligure che sfotte chi si mette le scarpe per andare sugli scogli?

Siamo più o meno lì

1 Like

Cioé @borzo bastava che ti limitassi a dire: io cani mai, per carità di dio!
E nessuno avrebbe avuto nulla da dire.
Ma no, vieni a spiegarci come si tengono i cani.
Vedi tu se non è irritante.

Neanche, ci viene a spiegare che gli animali domestici sono un eresia e dovrebbero essere tutti randagi :rotfl: