[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Ma io non spiego niente, do il mio punto di vista che potete non condividere.

E continuo a sfottere i cappottini.

Ritenete siano necessari? Doppio sfottò.

Ma poi basta riflettere tipo 12 secondi per capire che le scarpine servono (detto sopra il perché), il cappotto se piove o se fa tanto freddo serve pure lui (se il cane si bagna, lo devi asciugare o gli viene l’artrite, si ammala e il veterinario costa un botto), il carrellino serve se il cane è molto vecchio o ha problemi alle articolazioni/gambe o ha subito un incidente e via dicendo.
La risposta ovvia sarà: ma allora lo sopprimi!
Ecco magari qualcuno non lo vuole sopprimere e cmq sarebbe illegale farlo.
Quindi si prende il carrello.
Tutte cose che non fanno ridere nessuno e non sono LSC.
Di fronte alla possibilità di prendere un animale domestico o no, ci sono solo due vie: lo vuoi, lo prendi e te ne prendi cura, oppure non lo vuoi, non lo prendi.
In entrambi i casi si spera tu possa vivere felice.

1 Like

Ma che ne sai te se sono necessari o meno non avendo il cane

1 Like

È una take da adolescente, ma ti vogliamo bene comunque

Non contesto necessario o meno, me ne frego.

Il cappotto al cane fa scompisciare. :dunnasd:

E si, sopprimere mi sembra una decisione più saggia.

Psst… è illegale…

Anche fumarsi le canne.

Pero’ è vero che il cappotto da cane fa ridere come oggetto, a prescindere se è necessario o no.

1 Like

borzo in Giappone sarebbe imploso, i cani non sono cosi diffusi come da noi, ma quando li portano in giro sono “vestiti”, cappellino, cappottino, e tutto il completo di solito con un motivo (marinaretto, dama ecc ) :asd:

Borzo sta bene in Cina dove fanno i cani frollati a bastonate

Nein.

Fumarsi una canna è una violazione amministrativa che comporta una sanzione pecuniaria di 250 euro.
Sopprimere un cane solo perché non cammina o cammina con fatica è penale da 4 mesi a 2 anni.

Scusa ma insisto: è una materia in cui non hai grandi competenze. Io ti consiglierei di non insistere.
Capiamoci: stai paragonando due comportamenti come parcheggiare un’auto in divieto di sosta o riempire di mazzate una persona a caso per strada e dici che sono la stessa cosa. Ok.

5 Likes

Le scarpine anche di più :asd:

1 Like

Boh. Semplicemente tipo un impermeabile per il cane può servire anche solo per portarlo fuori se piove molto forte e non passare la successiva ora ad asciugarlo.

LSC? Sì, probabile, ma non meno di, boh, a caso, un PC per giocare? :asd:

Il completo da salary dog

2 Likes

Hai ragione su questo, non era calzante.

Il punto è che io non parlo di legale o non legale, ma di sensato o non sensato.

Che poi hai spostato l’attenzione sulle rotelle o simili.

Io parlo di scarpine e cappottini.

Aggiungo subito che un cane che non resiste alla pioggia per me può estinguersi.

Per te no e gli metti il cappottino e va benissimo così.

E io ti sfotto.

mi sono permesso un cambio di titolo @xEnd3r che mi sembra più adeguato :sisi:

2 Likes

E sticazzi :asd:

Ma ti abbiamo spiegato a più riprese le motivazioni di certi comportamenti/acquisti e hanno fondamenti, a meno che tu non stia parlando del cane a cui si mette il cappellino a bombetta perché è bello, o la cravatta perché fa ridere.
Quelli sono comportamenti che effettivamente non hanno molto senso e anzi arrecano al cane fastidio.
Qui si parla del cappotto impermeabile se piove o imbottito se fa freddo (cane :badum:), le scarpette se ghiaccia o ci sono 45 gradi e via dicendo.
Sono comportamenti giustificati da valutazioni che hanno motivazioni logiche, economiche, legali, etiche etc
Se ti fa ridere, ok. Ma non puoi dire che “non sono sensati”.

Mi pare che i padroni di cani abbiano scambiato la crociata per ‘anti cani’ quando in realtà è ‘anti padroni (maleducati) di cani’

Almeno per me :asd:

I cani non sono male per essere cani :dunnasd:

1 Like