[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

1 Like

vabbè dai abbozzo :asd:

Sta al tuo posto. Non hai la confidenza necessaria per citarmi in questo modo.

5 Likes

fa giusto un po’ ridere che si puo’ fare il tiro al piattello su chi decide di far figli perche’ e’ un atto di EGOISMO che levati…

…pero’ se dici qualcosa a chi spende migliaia di euro per comprare e chiudere in casa un aborto eugenetico al solo scopo di colmare le carenze affettive della vita devi pure stare attento a non sembrare troppo polemico che senno’ ti becchi il ban :asd:

(o se sei fortunato ti danno dello psicopatico nel titolo :asd: )

6 Likes

a me fa ridere, fate prima ad ammettere che vi spaventano gli animali, è così palese, mica è una colpa.
A differenza di trovare giustificazioni illogiche per pungolare qualcuno

Ed e’ subito rage against the gomitato :lode:

4 Likes

Ma poi capirei tutta sta indignazione per i toni e come sono trattati gli argomenti se fosse stato il thread delle coccole in cui ci si scambia le foto dei propri animali e qualcuno fosse entrato a gamba tesa per rompere l’armonia e i coglioni, ma è letteralmente un thread che nasce come polemica sui vicini incivili e gli escrementi dei loro cani, mi pare che non sia particolarmente fuori luogo esporre delle opinioni (anche un po’ forti) sull’argomento

1 Like

ma sei serio…:rotfl:

La risposta e’ semplice: non fate figli E non comprate cani.

Risolto, chiudete pure il thread.

10 Likes

Eh, il problema è che per molti comprare un cane ha sostituito il fare un figlio :(

contrordine.

Comprare cani e fare figli, così le critiche stanno a zero.

Ma dove sarebbe il problema? Il cane ha meno rogne di un moccioso, devi raccogliere la merda uguale, ha meno impatto ambientale, lo puoi dare all’amico se vuoi farti una settimana di vacanza.

secondo me c’è ancora molto potenziale :sisi: :

Pietra come animale domestico contro la solitudine: tra i Millennial spopolano le "Pet rock" | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso.

2 Likes

quando vuoi dormire la mattina

Non so ancora se stai parlando dei cani o dei bambini

1 Like

in generale parlo dal punto di vista del vicino di casa

In effetti abbiamo divagato molto dall’op, @xEnd3r dacci aggiornamenti in merito :asd:

Dillo a me, ho i mocciosi di merda sopra che corrono alla domenica mattina alle 8, se vedo la vicina di nuovo incinta la inseguo per scaraventarle un minipimer nella passera

1 Like

io quando nevica o diluvia non devo portarle fuori a fare la cacca altrimenti mi trovo gli stronzi in cucina.

E sinceramente non devo raccogliere la merda, almeno non dopo i 3 anni…:asd:

e le posso lasciare ai nonni anche io per andare in vacanza una settimana.

eh perchè i cani dei vicini invece non rompono il cazzo ma vaaah.

indovina chi mi ha svegliato stamattina alle 8 na volta che potevo dormire mannaggia al clero ?

1 Like

Ah no certo, anche i cani, durante il lockdown sono stato a un passo da preparare le polpette avvelenate.

In generale e’ sempre spiacevole quando devi adattare la tua vita alle scelte degli altri.