[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

beh, l’essere moccioso e’ transitorio, ed un moccioso ha sempre il potenziale di scoprire la cura per il cancro.
o nella peggiore delle ipotesi a pagarti la pensione.

un cane E’ un moccioso e lo e’ per tutta la (breve, grazie all’eugenetica a fine estetico) vita :asd:

anche l’essere un cane :asd:

Stavo per scriverlo io, peccato che comunque credo una decina d’anni durino i cani in media.
Poi è facilmente sostituibile volendo

o di diventere hitler :sisi:

Comunque c’e’ una specie di Godwin’s law dell’avere figli dove dopo un po’ si arriva sempre all’ultima difesa: ti pagheranno la pensione.
Che vabbeh a parte quale pensione, e’ sempre il momento in cui si sniffa la disperazione dell’aria :asd:

1 Like

l’unico punto a favore del cane è che costa molto meno questo garantito al limone e cmq se te ne penti la sua vita sarà sicuramente più breve della tua…e i canili son sempre li pronti a prenderselo.

un minimo più complicato con un figlio diciamo…:asd:

Dopo 20 anni di NGI, sei davvero convinto di sta cosa :asd: ?

16 Likes

non capisco se e’ una cosa negativa, mi par di capire dal post di elindur che i genocidi non sono coi’ tanto malvisti :asd:

Io comunque ho adottato una tortora.
Mi ha fatto il nido sotto la tettoia del balcone e se ne sta li, oramai se esco sul balcone posso stare li ad un metro di distanza che non fa nulla :asd:

Anche quelle rompono il cazzo col loro verso stupidissimo (sempre meno di un chihuahua che abbaia) ma poverina mica posso sparargli col fucile mentre sta covando le uova.

3 Likes

Giusto per capire visto che questo attacchino è palesemente legato al ban di cunz, secondo te è più comune la violenza contro gli animali o i genocidi?

1 Like

Bella immagine

Non è esatto, è più salutare del cibo per umani. :asd:

Sto tipo lo ha magnato per un mese e ha avuto un boost di salute, con tanto di esami clinici, inaspettato.

Vabè che è americano quindi partiva da un alimentazione comunque di merda. :asd:

Frullare vagine dove lo metti?

1 Like

Attachino? E’ banter e nient’altro.

Sul ban a Cunz, sono stato in admin abbastanza da immaginare come è andata tranquillo, considerando a chi sta sul cazzo cunz :asd:

1 Like

Dici poco :asd:

1 Like

A me sono particolarmente sgraditi, al resto del mondo che non gliene frega un cazzo se la gente crepa di fame o se scappa dalle carestie e crepa in mezzo al mare per provare a trovare un posto dove non ti picchiano, affamano e stuprano ogni giorno in cambio di un pezzo di pane molto probabilmente no.

Ma ovviamente ognuno capisce quello che gli pare di quello che scrivono gli altri, chi perché non ce la fa e chi perché è in malafede

3 Likes

Ma cos’è sto uber flame di domenica mattina? Ma tenetelo per domani pomeriggio cristo santo.

Vabbè uber flame… sono solo stanchi tentativi