[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

La vera verità è che non ne ho ancora portato un altro a casa perché avremmo bisogno di una seconda lettiera e non so dove metterla. Devo risolvere questo piccolissimo dettaglio :asd:

tra l’altro è stato argomento di scambio culturale nel mio vaggio in giappone in un bar dove tenevano 2 gatti di cui uno rosso

te ne ho trovata una nera ti va bene :love:

3 Likes

Io ho un temibilissimo cane IKEA

5 Likes

Fxd

Ma la femmina è una tritacoglioni di proporzioni bibliche, nonostante le dimensioni ridotte

1 Like

Non capisco, scrivi “un altro” come se avessi già un gatto eppure non vedo foto del felino :crismi:

1 Like

1 Like

Sembra montato storto.
Ikea Dog Checks out :asd:

3 Likes

IERI SERA MENTRE CACAVO HO VISTO SU TIKTOK IL VIDIO DI UN CIUAUA COR SINGHIOZZO ERA TENERISSIMO

6 Likes

Ne ho due! Se mi presento col terzo entra lui ed esco io :bua:

Il very long cat

E la principessa mafiosa di 15 anni :asd:

4 Likes

Ma è stupenda.

Vuoi scambiare col Rosso mio?

:asd:

Non so se ti conviene, se non le apri il rubinetto per farla bere ti caga sul letto :rotfl:

1 Like

Ho la fontanella con l’acqua che scorre tutto il giorno, mi ero rotto di Regolo che rovesciava la ciotola un giorno si uno anche :asd:

1 Like

Azienda del secolo :lode:
Edit ah no niente pensavo fosse preso dal famoso sito di pikkolo ma me sa de no, ritiro tutto, sticazzi

2 Likes

ma non me ne frega un cazzo di quanto il cane in questione consideri esteso il suo territorio, non è affatto quello il probelma. Il problema è che fossero stati altri 2 cani un bambino (2 solo il mese scorso vabbè) sarebbe ancora vivo, che cazzo c’è da girarci intorno a quello che è un semplice fatto.

Puoi anche dare la colpa ai padroni, a chi ha selezionato geneticametne quelle razze di cani secoli fa, a santa barbara, ma il problema rimane, erano razze che non esistevano e sono state selezionate per essere forti e nel caso dei pitbull ad esempio più letali possibile.

Aspettarsi che siano sempre dei cuccioloni tenerotti con l’uomo e che attacchino solo se un estraneo va a casa loro è pura idiozia e lo dimostrano gli articoli che ho linkato e hai fatto ovviamente finta di non vedere.

si insomma è come gli americani con le armi, non sono le armi a uccidere sono le persone, stessi ragionamenti idioti secolari che non portano a nessuna soluzione del problema.

Tra parentesi la sterilizzazione di certe specie, ripetilo ad alta voce, selezionate geneticamente per i combattimenti o per la caccia grossa e oggi tenuti nei giardini come se niente fosse, è una cosa che auspicano un sacco di veterinari quando si affronta l’argomento, ma son tutti coglioni ovviamente.

Cmq fortunatamente è tornato il topic che doveva essere vedo, foto di pelosetti.

3 Likes

In realtà il topic doveva essere su come far scivolare dischi di piscio sotto la porta dei vicini che odiano gli animali.

3 Likes

@Nakiami nel caso lo scambio vada in porto ti avviso che Regolo non ha mai imparato a coprire la cacca quando la fa. Lui puaretto ci prova ma gratta il coperchio della lettiera oppure direttamente il pavimento.

:rotfl:

Grisù quando ha voglia va a coprirgliela lui :love:

2 Likes