[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

In “casa” era il modo di dire per indicare il suo territorio.

Quei cani erano stati lasciati la’ senza padroni e avevano accesso al giardino del vicino. Sono cani estremamente territoriali e sicuramente erano sotto stress per l’assenza dei padroni.

Ovviamente non e’ “poveri canetti” ma se vuoi andare a capire come mai e’ successo e come evitare che si ripeta, fai veramente presto a ricondurre di nuovo a padroni incapaci che non sanno come vanno gestiti i cani che hanno.

Pensare anche soltanto di proporre una progressiva estinzione di razze di cani perche’ potenzialmente sono pericolosi perche’ ci sono persone che non sanno che cazzo fanno, e’ una posizione cosi idiota che mi viene da pensare che forse sarebbe meglio sterilizzare certe persone invece.

Impedendo che qualcuno se li metta in giardino, problema risolto alla radice.

Comunque Borzo non ha cercato bene

:dunnasd:

2 Likes

Sono anche tra i pochi felini che fanno le fusa :love:

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

4 Likes

Qualche anno fa il gatto domestico ha UCCISO la padrona :asd:

eccolo :rotfl:

2 Likes

ti correggo: è l’unico grande felino che riesce a farle :sisi:

2 Likes

un leone maschio adulto ne fa 250, giusto per dire :asd:

E se non sbaglio c’è anche un solo non-felino che fa le fusa, ma non ricordo cos’è perché in italiano ha un nome buffo :asd:

Edit: è la GENETTA :love:

ne voglio sedici :love: :love: :love: :love:

4 Likes

mha quando diventa grande anche più di un cane direi :asd:

tanto per concludere l’excursus sui versi dei ghepardi, ecco il cinguettio (chirping)

2 Likes

Non mi sorprende. Magari poi se l’è mangiata pure? :asd:

nah, aveva 88 anni, era dura, l’avrà schifata :asd:

1 Like

Personalmente vorrei questa legge anche in Italia.

Il punto su cui non si può assolutamente discutere è che alcune razze senza un adeguato controllo da parte del conduttore, sono nettamente più pericolose delle altre ed almeno da noi la stragrande maggioranza dei proprietari dei Pitbull sono o dei ritardati o dei coglioni.

Mi viene da dire “Grazie al cazzo” che anche un labrador può staccare la giugulare ad un essere umano come se fosse Ryuga, ma se si parla di un livello potenziale di pericolo, alcune razze sono superiori ad altre.

6 Likes

:love: :love: :love:

Ma quale concludere, takeoveriamo questo thread con i veri animali superiori, altro che quei bavosi dei cani

Anche la lince è tra i felini che fanno le fusa :sisi:

3 Likes

si ma partiamo dal fatto che purtroppo i padroni testa di cazzo ci saranno sempre, quindi “purtroppo” va limitato il fatto che possano avere certi tipi di cani.

1 Like

Di questo passo mi prendo un altro gatto :bua:
Mi manca:
bianco e nero
rosso
bianco e grigio
e ne voglio un altro grigio.

Linci <3

Eh ma prima o poi avrò un Maine Coon diodedio.

2 Likes

@dimebag corri finche’ sei in tempo.

rosso e lo chiami Giuliano

2 Likes

Ma rosso tutta la vita, sono super idioti.

:asd:

PXL-20240605-061946881-MP

Và che elegante Regolo :asd:

3 Likes