[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

È bellissima. E la padrona ci ha fatto i soldi sopra :sisone:

Allora siamo pari. La principessa non l’ha mai coperta perché troppo aristocratica, c’era suo fratello che lo faceva per lei. Poi suo fratello è morto ed è arrivato il long cat che nemmeno la copre. In tutto questo, il cane vorrebbe mangiarla tutta, ne va pazzo.
A pensarci bene, se gli permettessi di mangiarla sarebbe come avere una lettiera autopulente :rotfl:

3 Likes

si e una fogna su 4 zampe motrici :asd:

Daaaaaamn

1 Like

To fight monsters, we created monsters of our own.

1 Like

bengala > *

5 Likes

Quanto sono fighi i bengala babba bia.

Io raccoglierei tutti i gatti che trovo in giro.

Oh wait, lo faccio già.

1 Like

bellissimi.

Però il primo ha la faccia di uno che ti disfa il divano appena esci dalla stanza.

e’ il maschio, 2 anni e mezzo bengala marbled e pesa 6.5kg :asd:

no, e’ il gatto piu’ mansueto e fifone che abbia mai avuto :rotfl:
mentre la femmina e’ una pallina di pelo di 3kg che corre, salta e parla 18 ore al giorno :asd:

Come mia figlia. A parte i peli. Per ora.

2 Likes

https://new.reddit.com/r/holdmycatnip/comments/1d8a3bc/anti_cat_table/

Potrebbe interessare molti :sisi:

2 Likes

io amo i miei gatti ma la camera da letto resta chiusa durante il giorno, entrano solo quando voglio io e per poco.
vietatissimo salire sul tavolo dove mangiamo e sul piano in cucina, il resto loro proprieta’ :asd:
e durante la notte hanno la loro stanza con grattini vari, 2 lettiere, ciotole e un divanetto :sisi: sono viziati

1 Like

vabè quello ha desistito ma quanti lo fanno ? :asd:

Ma questo dovrebbe essere scontato, a casa mia sempre stato così, poi noto che molti li fanno zampettare sul tavolo dove mangiano.
Liberissimi di farlo a casa loro ma non propriamente igienico, specie se il gatto esce anche all’esterno

Il mio gatto dorme sul mio cuscino :sisi:

1 Like

e come al solito la gente brutta che alleva bestie di satana ha takeoverato.

l’unico gatto buono è quello al forno con il burro e la salvia. :sisi:

Bigazzi intensifies

Il mio gatto è il mio cuscino

1 Like

la distinzione tra grandi e piccoli felini non era proprio sul fatto che i piccoli non possono ruggire ma miagolano?

ruggiscono piano :sisi: o i leoni miagolano forte :sisi: