[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Para ma quindi che cane prendi alla fine?

2 Likes

Se ho capito bene Crius gliene impacchetta un paio della prossima cucciolata e glieli spedisce.

3 Likes

Quindi non hai mai visto le persone che fanno le foto ai cani che hanno fatto il compleanno con la torta fatta apposta per loro sul tavolo, e il cane seduto sulla sedia a guardare la torta sbavando e il cappellino a punta?

No perchè solo nel mio ne avrò avute 3-4 di queste esperienze postate sui social.

ah be se lo hai visto sui social :rotfl:

Purtroppo si ed erano conoscenti/amiche. Quindi no fake :dentone:

bhe nel caso conosci gente di merda non mi soprende :asd:

1 Like

ma perché non ci arrivi da solo…

quanti post hai visto nella tua vita sui social?

Ma per dire che sono cose esistono. Puoi anche dire che non ne hai mai viste, ma non vuol dire che non siano reali.

si ho capito ma fare la foto scema al cane per il compleanno del cane non è quello di cui parlavi te, te parli di gente che al ristorante mette i cani sul tavolo come fosse la norma, non di uno che lo fa alla “festa” del cane per fare una fotina scema da social

Le fonti di @Krudar :asd:

Torta di compleanno Tanti auguri Buon compleanno Candeline Pluto

6 Likes

questa l’hai googlata, basta fare reverse search.

postaci quelle del tuo feed, io non ci credo secondo me stai inventando :asd:

No aspè non ho detto “sul tavolo”. Ho detto sulle loro gambe. Mica lo poggiano sopra al tavolo.

Non ho statistiche istat a portata ma ste cacate le ho viste anch’io sporadicamente, poi come dirà pure giustamente qualcuno anche cazzi loro ma è abbastanza cringe sta umanizzazione degli animali

Ma anche se le ho viste non vuol dire che sia una cosa diffusa…

Altrimenti c’è anche un problema di gente che si infila bottiglie nel culo che poi si rompono, no?

1 Like

ah possono rompersi??? :look:

2 Likes

Lavora al pronto soccorso per un anno vedi quanta gente ti arriva con le cose peggiori nel culo :asd:

Stranamente le statistiche di accesso al pronto soccorso mi sa che dicono che ci sono più persone che si infilano cose a caso dietro che gente morsa dai cani :asd:

2 Likes

ok mi sa ho sbagliato esempio :rotfl:

1 Like

Pensavo un bell’alano
Non puoi scrivere alano senza scriveve ano :crismi:

Uno dei pochi cani con cui ho avuto un buon rapporto era il chihuehue della trattoria di fronte a una vecchia sede dell’ufficio :asd:
Non l’ho mai sentito abbaiare\ringhiare a nessuno, trotterellava tra i tavoli a prendersi qualche carezza (non da me), aveva un’elegante mini-poltrona di fianco alla cassa e giocava con tutti.

Una volta aveva il cappottino con scritto DOGUE con il font di Vogue :rotfl:

Hanno pure provato a rubarglielo, che cazzo di mondo

4 Likes

Sapevo dei famosi wurstel nella vagina

1 Like