[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

minchia spec agility imbattibile

1 Like

:dunnasd:

1 Like

vabè asd tipo l’orso bruno non è uno degli animali più cacazzoni che esistono? :asd:

un altro esempio eroico

1 Like

Cioè parli di rotture di coglioni e ti sposi?
Classico che appena la moglie gli dice “voglio un cane” due picosecondi dopo è nel migliore allevamento della regione medaglietta e 3000 euro in mano :asd:

10 Likes

Bene, sono bastati due utenti (Krudar e LiquidSnake) con osservazioni mirate ed inoppugnabili ad asfaltare le convinzioni di tutti i padroni di cani qua, che pur unendo le forze spalleggiandosi a vicenda tra peli e lezzo di bava umida di cacca, non sono riusciti a dare una giustificazione assoluta del loro bisogno di amore e controllo su delle povere bestie selezionate per adorare incondizionatamente il loro padrone (fatta eccezione la pet therapy e casi di anziani soli). gg no re al prossimo topic del giovedì!

2 Likes

wut?

credo sia un modo per dire “no dai il topic era troppo divertente non fatelo finire… aizziamo ancora un po’ le cose dicendo che Krudar e Liquid hanno scritto delle cose sensate”

Possiamo quindi affermare che i cani sono meglio delle persone che odiano i cani?

i gatti sono meglio dei cani che sono mmeglio delle persone che odiano i cani che sono meglio delle persone che mettono i cani sul tavolo che sono meglio di himmler

non ho capito, himmler cagava sul marciapiede?

2 Likes

Ma tutti penso che siamo d’accordo che le persone che fanno mangiare i cani a tavola non stanno tanto bene, però ecco anche Hicks che dice che ne ha visto due in tutta la sua vita ci fa capire che non è proprio un dato rappresentativo nonostante dica il contrario. Quanti padroni di cani ha visto che non lo fanno?

Chi sa come gestire un cane al meglio lo tratta da cane, i veri appassionati non fanno mangiare il cane a tavola, quelli sono gli scemi e sono una rarità, ci sono più genitori scemi ultimamente che cinofili scemi :asd:

io una volta ho visto un tizio che cagava in una piazza… dite che tutti gli esseri umani cagano nelle piazze :look: ?

mi sa che lo ha visto krudar il cane a tavola non hicks
hicks al massimo li vede correre le mezze maratone :asd:

^

azz allora ritiro tutto, comuqnue il pattern è cghiaro, se odi i cani i cani ti puniscono e cacano sul tavolo

Comunque se usano le posate e masticano a bocca chiusa non vedo perché non possano stare a tavola :dunno:

6 Likes

per come ragione krudar si , vista una cosa nella vita o sentita dire, diventa una verità assoluta.

Ce n’è per tutti i gusti, niente ferma il vero padrone del creato

2 Likes

Two Dogs Dining

2 Likes