[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

il mio gatto fa a pezzi i vostri cani quando volete, anche uno contro tutti
pm se avete le palle

1 Like

Avevo notato lo sfortunato accostamento di parole ma non volevo infierire, magari aveva scritto di fretta :asd:

Bravo che hai corretto l’ennesima cacata col ninjaedit.

Ovvio che nella mia vita già piena di sbattimenti per i figli un cane del cazzo da portare fuori a random con qualsiasi condizione meteo a ore del cazzo sarebbe un peggioramento della mia già sbattuta routine giornaliera.

Ma è inutile che cerchi la battuta brillante spinto dai rotflini che ti mettono, non sono affatto pentito di aver fatto 2 figli, tutt’altro, stacce.

È che non voglio il terzo come non voglio un cane perché non ho un cazzo di tempo per me adesso figurati se il pochissimo che rimane lo dedico a un pelosetto.

1 Like

Ehhh ti piace vincere facile.

La mia gatta di 15 anni che si regge in piedi a stento tiene sotto lo schiaffo il mio canide da 22 kg.

1 Like

sudditanza psicologica :love:

1 Like

il gatto è dps

1 Like

il vero final boss è la pecora belga
i branchi di pastori maremmani vengono scortati dalle pecore beltex :sisi:

wtf la pecora culturista

Ma perché qualcuno non è convinto che avere due figli piccoli non porti da un lato a un peggioramento della vita rispetto a quando si è in due?

Ovviamente la gioia che ti portano i figli è incomparabile col resto, ma ti portano rotture di coglioni mica da ridere. O bisogna essere grati al Signore quando dopo una giornata di lavoro di 10 ore invece di tornare a casa, farti una scopata e rilassarti sul divano a vedere un film e mangiare una pizza devi portare la prole in piscina e stare a farti il bagno turco mentre nuotano :asd:

Da vicini di merda a cani di merda a figli di merda è un attimo.

2 Likes

Quando si arriva a vecchi di merda ho da dire qualcosa su un moderatore del forum.

it’s the same picutre

2 Likes

so edgy

Oggi ti vedo proprio nervoso Krudar, ma che è successo

1 Like

e da stamattina che è triggeratissimo e fa attacchini alla gente ma desso è tardi quindi sono diventati ancora più loffi

1 Like

Ma con un cane queste cose non le puoi fare, sorry.

3 Likes

1 Like

Mi sono reso conto che tra 101 giorni mi sposo

1 Like

sì senza tank perdono un po’

però prego notare il calcio volante in faccia a 0:28 circa, ha crittato