[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

ma proprio letteralmente guarda…economicamente e psicologicamente mi metto in un casa una terza fonte di sbattimento e di uscite mensili per fare le carezze al pelosetto che mi ricambia con il suo amore incondizionato di cui mi fregherà forse quando sarò vecchio e solo, ma adesso col cazzo tirato a lucido proprio…:asd:

e questa proprio senza ironia. A meno che non ti chiami Morandi che allora aggiungi un posto a tavola e una boccia di vino in 2.

1 Like

chi ha problemi con gli psicologi dovrebbe andare dal cane

4 Likes

chi ha problemi con i cani e con gli psicologi vada da qualche parte :sisi:

355 replay nelle ultime 18h …

Ma avete menzionato quelli che gestiscono i canili?
Sono degli invasati. Altro che dichiarazione dei redditi.
Uno va per prendersi un cane da compagnia, al canile, e ti chiedono cosa fai, dove vai, dove lavori, il reddito, le tue passioni, se hai armi… Manco volessi comprare veramente un’arma.
E poi ti credo che la gente vuole quelli di razza e li paga 10k€ che vanno in giro con i molossi presi dalla cucciolata del contadino che fa gli incontri clandestini dei cani.

C’e’ anche la spiegazione sul perche ha fatto cosi.
Gli ha involontariamente spremuto qualcosa ed il gatto giustamente s’e’ incazzato

La mia era una reazione all’escalation :dunnasd:
Ci manca solo il cane a tavola :no:

Nessun vero gattaro vi dirà mai che l’expectation è la prima. È solamente gente che voleva un cane ma non aveva lo spazio necessario.

Il cane che si piscia addosso alla fine :rotflfast:

1 Like

ma scusate ma chi cazzo fa mangiare al tavolo il cane? perchè mi pare una supercazzola

1 Like

le persone immaginarie che conosce krudar

1 Like

e offendono pure

2 Likes

Mi sono perso 350 post perché ho un bimbo di un mese e 2 cani (uno adottata da associazione l’altro trovata mentre la prima stava sciolta sotto casa dei miei). Mi è bastato il post di krudar per richiudere il topic. Strano perché ha sempre delle belle takes mi ricordo delle belle perle su quello del femminicidio.

Fa scopa con borzo, farebbero delle colonie di cani randagi patriottici.

1 Like

Il gatto che tira coppini all’altro è old ma mi fa sempre scassare :asd:

Visto due volte anche io.

Evidentemente non è così raro.

però hai tolto il velo, ora sappiamo che avere figli è una rottura di coglioni. Grazie liquid, in un altro thread non sarebbe mai uscito :lode:

2 Likes

Un bel tentativo carpiato il tuo ma “rotture di coglioni” sono parole tue non mie, io ho parlato di sbattimenti e costi…e confermo e l’accendiamo…:dunnasdsad:

Nono, loro non lo hanno mai visto, quindi non esiste.

Che fagiani mannaggia la puttana :rotfl:

E’ incredibile come non noti l’ironia di sta cosa :asd:

hai ragione, ho sbagliato, dovevo specificare che il cane peggiorerebbe ulteriormente la vita, oltre i figli

4 Likes