[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Una volta è venuto uno con 3 pupazzetti della lego nel culo :asd:

Eroe :lode:
Spero non i bionicle

3 Likes

Ma far mangiare a tavola i cani non è una cosa diffusa tra i padroni dei cani, è una cosa diffusa tra le persone sceme.

Non dico che non esistano, dico che sono cose che fanno cagare anche alla stragrande maggioranza della gente con un cane.

1 Like

4 Likes

Ti faccio un esempio mio dato che ho avuto un Beagle per più di una decade.

Se mangiavo da solo lei stava nella cuccia non si azzardava ad avvicinarsi.

Se mangiava mio padre che era tipo il suo lacchè si avvicinava e gli mordicchiava la gamba e gli abbaiava fino a che il coglione gli avvicinava sulla sponda del tavolo il cibo, lei si arrampicava e lo prendeva.

Alla fine del rito anche se femmina si aggrappava alla sua gamba e se lo scopava, mordicchiandolo durante il fetish.

Poi mio padre era lo stesso che se invitava gente estranea a cena si incazzava come una iena se il cane si aggrappava alla tavola per ninjare il cibo.

Questo è il padrone medio dei cani.

Meno male non lavori all’Istat tu :asd:

basta, sono entrato in modalità spam vs krudar mi fermo prima che giustamente un mod mi cazzi :asdsad:

Proprio uguale uguale uguale… che poi non vorrei sembrare scortese, lungi da me ma

cioè :dunnasd:

1 Like

I cani non sono scemi, in un ambiente familiare riescono a comportarsi con ogni membro della famiglia nel modo più consono per raggiungere il massimo risultato ottenibile.

Per i beagle solitamente tutta la loro esistenza si basa sul cibo. Nient’altro. Lei riusciva a scroccare da ognuno comportandosi in modo diverso con ognuno :asd:

Con me doveva fare la brava e poi la svenevole una volta che avevo finito di mangiare e mi alzavo. Allora gli davo un croccantino.

È martedi e questo 3d rulla ancora :asd:

1 Like

non mi sorprende, l’argomento “cani” è da sempre divisivo e foriero di estremizzazioni, sia da parte dei cinofili che dei cinofobi :sisi:

non sono scemi, sono animali da branco, quindi devi fargli capire in che “posizione” del branco si trovano (cioè basso)

nello specifico lo “scopava” la gamba è un tentativo di sottomissione, lo fanno sia maschi che femmine, e semplicemente tuo padre come molti altri non sanno educare un cane, perchè si essendo animali sociali, vanno educati.

il dare il cibo dal tavolo è un altro sintomo di padrone poco capace (nel tuo caso direi che il padrone era il cane )

2 Likes

Magari quando tu riprendevi il cane perché aveva fatto qualche cazzata, poi lui lo coccolava e quindi alla fine il cane non imparava un cazzo?

perché sta roba sì che è diffusissima :asd:

Lo riprendi se lo becchi sul fatto, sennò è inutile tipo quelli che gli urlano contro quando tornano a casa e trovano che ha fatto pipi in casa. Il cane non capisce in quel caso perchè non ha la capacità di associare le cose.

Questo dicono, anche se la mia esperienza personale è diversa. Quando pisciava in casa e tornavo sapeva benissimo cosa aveva fatto e questo si capiva da come si comportava se l’aveva fatto o meno.

Comunque sono campioni del mondo a fare le vittime e gli occhioni per farsi perdonare, dei paraculi impressionanti.

L’atto della monta ha diversi significati cmq.
Può essere un atto di sottomissione, un atto sessuale oppure un modo che il cane ha per scaricare la tensione.
Nello specifico se monta la gamba del tavolo perché nessuno gli allunga il cibo è chiaramente per scaricare la frustrazione.

Non so se e’ gia’ giunto il momento di postare il video degli attivisti animalisti libz centristi che portano via il cane al barbone perche’ pensano che non e’ in grado di prendersene cura, con lui che piange e urla di non portargli via il suo amico.

2 Likes

2 Likes

cristo

C’è gente che non sta tanto bene di testa.
Poi si scelgono la battaglia da combattere. C’è chi fa le crociate animaliste come questa e chi invece mette le polpette avvelenate.

ad essere onesti, il video e’ inglese se ricordo bene, quindi in realta’ li’ tutte le polpette sono avvelenate

4 Likes

video di hitler con un gatto non ce ne sono, meditate gente

1 Like