[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

ah questa cosa mi spiace ma andrebbe fatta notare… me ne fotto il cazzo che hai anche un criceto di taglia, te lo metti al guinzaglio.
perchè qualsiasi cosa possa succedergli e magari non aveva il guinzaglio, rimane anche una “tua” (di chi non aveva il guinzaglio) mancanza

E se invece fosse la classica storia del matto contromano in autostrada? :asd:

5 Likes

si il problema è questo, 50% delle persone non lo ha e sto facendo una stima approssimativa al ribasso :asd: non sono i cani il problema ma i propietari :asd:

cmq mi stupisco che nessuno abbia ancora consigliato di congelare una busta di piscio di cane e infilarlo sotto la porta della vicina rompipalle :asd:

Leggi sopra, io coi meme di r/italy ho una faida personale.

Che poi il disco di piscio era un greentext su 4chan, ma che cazzo ne sanno sti maledetti rattusi dentoni che fanno tanto gli alternativi su quel cesso di reddit.

Dissociati da questo

2 Likes

Fanculo i condominii e i condomini. Appena posso casa singola.

Ma infatti tutti sti problemi di affitto e vicini.
Bisogna comprare cash un villino a 10 minuti dall’ufficio in centro città e basta lamentarsi.

1 Like

Questo topic e’ l’esempio lampante di come Agora’ sia solo lo specchio di Manicomio :sisi:

Incredibile il livello di bile che c’e’ per i proprietari di cani e, assurdo, per i cani stessi come creature :rotfl:

3 Likes

Aspe’ mi ero perso la perla:

Che schifo i cani cagano

Fatevi vedere da uno bravo :rotfl: :rotfl:

1 Like

purtroppo se ti becchi vicini stronzi per anni alla lunga diventa fisiologico
io ho scelto di non avere bestie per nn occuparmene e francamente non vedo perchè devo sopportarmi chi lo prende per moda
sì moda perchè almeno nel mio paese molti l’hanno preso per farsi vedere visto che l’avevano anche altri, per andarci in giro 5 minuti d’estate e tenerli fissi poi sui terrazzi o per “difesa personale” in quanto diffidenti

Neverending lament. È una filosofia di vita. A quel punto saranno gli odori di cucinato, la musica, lo starnuto che ti scappa mentre passi davanti casa loro.

In generale, c’è un’insofferenza per tutto e tutti che è esacerbata rispetto ad alcune categorie perché fa moda, lo dicono tutti.

Quando esco o torno a casa, spesso trovo lo stronzo di turno che rallenta per far pisciare il cane davanti al mio cancello. Appena mi vede, se lo tira via. Buon uomo, allora lo sai che non si fa però modifichi il tuo comportamento solo quando intravedi la minaccia? Stronzo sì, ma io posso litigare ogni volta? Anche no, la vita è breve e ve lo dice una che è un concentrato di rabbia e odio, nella prossima vita mi reincarno sicuramente in un topocane :asd:

2 Likes

Il cane in questo contesto è una vittima.

Gia la vita é difficile, ci si mette pure la gente che compra cani.

santa barbara dammi la forza

Non dire cazzate, il cane e’ complice. Non lo vedi la’ che si tiene la merda sul pizzo del buco del culo proprio per aspettare che il padrone lo faccia finalmente uscire quella singola volta al giorno, mentre si guarda il telefonino, cosi che puo’ poi cagare immediamente fatti tre passi fuori dal portone?

E’ tutto un complotto delle corporation della merda.

3 Likes

mh, capisco si.

Io non assumerei mai chi non ha un animale domestico perche’ dimostra che non sanno neanche occuparsi di una forma di vita che richiede un minimo impegno (dagli da mangiare, tienilo in salute) quindi figurati se possono sostenere le responsabilita’ di un lavoro, qualunque esso sia.

Anzi, li ammazzerei proprio, gente che e’ solo un peso alla societa’.

/s

5 Likes

Sei un sociopatico

Hai un cane vero?

Siediti.

Sei seduto?

Ne ho quattro.

Siediti di nuovo.

Sono Chihuahua.

10 Likes

Ah ecco perche sei mod :asd:

1 Like

Mod? Sono admin, pezzente.

Madonna vi va di culo che tra poco devo uscire e rientro solo stasera verso le sei. Da telefono mi rompo il cazzo a baitare/flammare/bla bla bla bla

edit: Gerryno sta scrivendo I Promessi Cani a giudicare da quanto e’ che sta in “Replying” :asd:

3 Likes