[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Ieri sera ero in aeroporto e inizio a chiacchierare con una coppia di signori distinti del più e del meno, capiamo che siamo vicini e mi hanno accompagnato a casa invece di fare venire la moglie :dunno:
E il vicino vecchio ci ha tenuto il cane più volte, dopo poche settimane che l’abbiamo conosciuto.
La vecchia che passa, scatarra e fuma, si ferma sempre davanti casa a chiacchierare e dire che è veramente un bel vicinato.

Siete voi che avete scelto un vicinato povero :dunno:

3 Likes

La mia vicina di casa aveva un vecchio cagnone, il povero era incontinente e ho perso il conto delle volte in cui ho trovato il pianerottolo smerdato perché non ce la faceva a tenerla. Ma la sua padrona ci era molto affezionata e tutte le volte che succedeva tempo 15 minuti era tutto pulito.
L’ho sempre considerato un comportamento corretto e pazienza per il quarto d’ora di smerdamento.

Ciò non toglie che esistono anche quelli che ti lasciano il merdone da mezzo chilo sul marciapiede davanti casa, e mi sento in diritto di sperare che esista un apposito girone all’ inferno dove saranno immersi fino al collo per l’eternità nella merda di cane mentre dei demoni -cane gli pisciano in testa h24

2 Likes

Padrone di cani demoniaci spotted.

https://www.reddit.com/r/memes/comments/i2t1yj/evil_little_things/#lightbox

Una foto dell’adorabile cucciolo di Crius

4 Likes

:rotflfast:

Che a bergamo vuol dire da 700 mila euro in su a meno che tu non accetti di andare a 30 e piu km dal capoluogo in posti ancora piu dimenticati da dio

Che poi casa singola non è sinonimo di tranquillità, tipo il vicino che si mette a segare legna a tutte le ore, cani e galli messi a cazzo sul confine (True story).

Ad ogni essere umano dovrebbe essere affidato un cane al compimento dei 12 anni, tipo rapporto simbiotico.

Non ce li meritiamo, sono bestie stupende evolutivamente selezionate per amarci e darci tutto quello che possono.

Vergognatevi tutti denigratori dei cani.

Per lavare la pipì fresca comunque non è che serva na scienza, basta un po’ di acqua.

5 Likes

Io voto per la classica frase urlata “ma non rompermi i coglioni”

È una storia lunga e dolorosa.

La moglie ha voluto il primo.

Due anni fa ha detto “il primo è vecchiarello, prendiamo una giovine femmina così gli fa compagnia. Poi ci fa i cuccioli e ci rientriamo pure delle spese se ne fa troppi, che vanno via come il pane e costano una fiocinata”.

Quindi due anni fa pago una fiocinata.

Fast forward a novembre dell’anno scorso. Ora abbiamo 4 cani perché apparentemente costano una fiocinata e siamo circondati da povri.

In compenso adesso che ho un campione statisticamente valido posso affermare con certezza scientifica che:

I chiuahua maschi sono geneticamente scemi.

I chiuauahhh femmina sono geneticamente figli di puttana.

Non è possibile scrivere chiuouahah nella stessa maniera due volte di fila, a meno di essere degli psicopatici.

7 Likes

Ma il problema è degli altri mi immagino, nel senso con voi saranno pure adorabili.

Giusto ieri ho sognato di girare con chihuahahyahah di nome Grinta ed aveva il collare con le borchie

2 Likes

A me ha salvato dai ladri :dunno:

Il discorso cani in realtà parte da lontano. Visto che cmq qualsiasi cosa fai puoi dare fastidio a qualcuno (odore della cucina, serata con amici, sveglia la mattina presto alle 4 per andare a lavoro, suonare il pianoforte etc) bisogerebbe essere capaci contemporaneamente di adottare comportamenti che limitano il disturbo e allo stesso tempo essere tolleranti con i vicini, sperando di avere in cambio la medesima comprensione.
Sfortunatamente l’equilibrio di nash prevede che i vicini rompano i coglioni per qualsiasi minchiata perché a loro volta hanno avuto le palle rotte per qualsiasi minchiata.

No.

I nostri non ringhiano neanche a nessuno. Basta avere la costanza di insegnargli quando sono cuccioli.

Abbaiano se qualcuno è alla porta. Abbaiano se qualcuno entra in casa e non lo conoscono, finché non gli dici “basta coglione, lo vedi che sono qua accanto?”.

Non hanno mai morso nessuno, perché non vanno in giro senza guinzaglio e se qualcuno si avvicina tornano vicino a me e al tizio tocca chiedere se puoi accarezzarli. Al che li prendo io in braccio, si sentono tranquilli e si fanno accarezzare e danno pure due leccatine se gli va.

Le uniche volte che mozzicano (senza stringere) è se stanno poco bene e gli rompi il cazzo o se hai qualcosa che gli piace TANTO e gliela dai senza dirgli “piano” prima per ricordargli di essere delicati.

Cacca e pipì in giardino. I cani sono animali che hanno bisogno di routine. Li abitui e fanno sempre la stessa cosa.

Ogni sera passo e ripulisco, annaffio. Aiuta il fatto che siano piccoli quindi non è che trovi i laghi di pipì o gli stronzi di un elefante.

Cani “stronzi” sono perché hanno padroni stronzi.

Fammi indovinare, uno col cane t’ha scopato la ragazza e da allora non ce la fai? :sad:

dai non fare così…
ti aiuto se vuoi

Attenzione, potrebbe essere un suggerimento su come attuare un diverso tipo di moderazione.

1 Like

Tu hai 4 Chihuahua, io ho due figlie. E quando la figlia ti chiede di spingere l’altalena devi interrompere qualsiasi azione tu stia facendo e lo devi fare.

Però ha il patello e non caga per terra :sisi:

Però mi rimarrà sempre il dubbio sul perché ai ciwawa devi insegnare qualcosa che agli altri cani sembra ovvio.

Tipo non andare a ringhiare a un alano che è grosso 5 volte te.

A volte sembrano non avere proprio idea di sé stessi, sono convito che nella loro testa si vedono come una specie di T1000 dei cani.

2 Likes