[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Checkmate @Chuck !!!

2 Likes
2 Likes

Le compilation divertenti di cani su YouTube non mi sembrano un’argomentazione di spessore poi vedete voi :asd:

3 Likes

ma come no, le usa l’ISTAT per farci le statistiche

1 Like

Non hai visto le SPA per i cani

ah no??? e io che pensavo fosse alla stregua di qualche pubblicazione su Lancet :asd:

ma c’è cirus in sto video?

Ammetto che animali stupidi e bambini stupidi sono tra le compilation più divertenti però, a pari merito.

Ovviamente dietro a bambini goffi sovrappeso.

222 Replies in 5 ore, Madonna Wo Tsurete Koi…

2 Likes

non dovete toccare i cani :mad:

John Wick non vi ha insegnato un cazzo?

1 Like

Campobasso :dunnasd:

ma quello fa parte di tutte quelle cose di business che hanno tirato su per la gente che ama gli animali e spoiler ci spende più che per loro

1 Like

Premettendo che io non lo farei mai, ma che cazzo di problemi vi comportano quelli che portano il cane alle SPA dei cani? :asd:

Dite che vi stanno sul cazzo e basta, non che sono un problema dell’umanità :asd:

nn mi comportano problemi io sto dicendo che semplicemente fa parte di un grosso giro di business che si è ampliato negli ultimi anni
le crocchette speciali gourmet, i vestitini, le spa ecc tutte cose che seguono questo business
ora roba come i vestiti e le crocchette c’erano anche prima ma la cosa è aumentata esponenzialmente, prima chi aveva il cane faceva da mangiare al cane ora si compra solo roba

mica tutti, io ad esempio alla mia faccio io da mangiare, mica dò le crocchette :dunno:

In b4 le preparo la pizza all’ananas

Ma quindi c’è un problema a monte che in questo caso viene proiettato ai padroni dei cani.

Trovo più problematici i genitori tifosi dei figli che si bisticciano con i prof, almeno il ane dopo 10 anni non c’è più mentre i figli di questa gente fra 30 anni saranno i nuovi adulti :asd:

È la stessa gente che tra un cane qualsiasi e un essere umano qualsiasi se dovessero scegliere salverebbero la vita al cane.

Fanno paura.

3 Likes

Mammamia tutti aristocratici qua dentro che hanno totalmente perso il contatto con la natura.