[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

più che altro, all’apparenza offesi che qualcuno preferirebbe salvare un cane che loro :asd:

3 Likes

Beh si diciamo che è follia.

Penso che siamo gli unici animali che non hanno lo spirito di conservazione della specie.

1 Like

Ma basta stronzate :asd:

REALLY?

Ti stupiresti del contrario chuckino

Lo dico?
Lo dico.
Nonavetefiglinonpotetecapireeeeeee
:asd:

5 Likes

Porca troia a me i cani non piacciono davvero per niente, ma vedendo le forze schierate in campo e le argomentazioni usate quasi quasi vado al canile ed entro stasera sono il più grande appassionato di cani del quartiere

6 Likes

No para no, ti stimavo…

Se tu vedi un canniolino non ti viene voglia di spupazzarlo??

:sad:

Io manco ce l’ho il cane, ma quando li vedo mi vengono gli occhioni tipo disney :love:

Para quando vede un cagnolino prende un basso dalla collezione per fare wack-a-dog

2 Likes

L’ho scritto pure sopra più volte, ma il topic è fin troppo vivace :asd:
No zero, gatti tutta la vita, i cani da piccolo mi facevano paura e da adulto mi fanno schifino (odore, leccano, ecc). E da dieci anni ho un vicino con un cane che abbaia all’esistenza, all’aria in movimento, a Dio, quindi sono permatriggerato. Mi devo sforzare di non odiarli :asd:

Solo che poi mi trovo nella stessa fazione di Krudar e LiquidSnake e quindi mi devo fare un esame di coscienza

2 Likes

io provo 0 empatia anche verso i cuccioli tenerosi

2 Likes

Io non riesco manco ad odiare il cane che abita sopra di me che corre come una testa di cazzo alle 6 del mattino, perché poi lo vedo per le scale ed è troppo simpatico quindi odio solo quella testa di cazzo della padrona che lo lascia correre :asd:

Comunque l’internet ci dice che non siete l’utenza media, perché l’utente medio ama i video di canniolini e gattini.

Gattini :love:

C’è mia moglie che non ho mai visto ridere come quando vede sti video di gatti che fanno cose stupide/strane sui social :asd:

Ohhh ora sappiamo che lei è una persona normale!

5 Likes

Io ci ho provato a restare razionale e odiare solo i padroni ma dopo dieci anni non ci riesco più, ormai odio pure lui perché non voglio più sentire il suo vocione :asd:

Mettici che non mi sono mai piaciuti e capisci che mi devo proprio sforzare per non stare nel partito di quelli là

Gattyny :love:

https://www.instagram.com/p/C3m6cJJR7ei/

guandang005 <3

i gatti sono cool perché funzionano come una relazione funzionale, cioè non ci si caca quasi mai e ci si incontra saltuariamente per 2 coccole. L’unico cacamento di cazzo è che devi pulire loro la lettiera e se provi a contraddirli loro ti pisciano sui vestiti perché sono animali demoniaci che odiano

3 Likes

This is Shiva :rotfl:

Diddily dang excited!

non ho difese contro un attacco così

Ma non è vero, ma per un cazzo.
Prendi i casi limite e li assumi come lo standard.
Cmq la socializzazione interspecie è molto, molto frequente. Vedi madri di gorilla che allevano umani, gatte che non uccidono i cuccioli delle prede, ma li aiutano a sopravvivere e via dicendo.

1 Like