[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Magari, una perizia psichiatrica più che altro.

Risolveremo il problema del sovrapopolamento

Questo l’ho visto fare anch’io ed è abbastanza folle

Mai visto nulla di tutto ciò.

Non sto dicendo che non esistano, c’è la gente che si fa i clisteri di caffè nel culo quindi sicuramente esisteranno anche quelli che fanno mangiare i cani sul tavolo al ristorante, ma secondo me stai facendo passare il tutto come una cosa molto diffusa quando in realtà sono casi rari.

Non lo vedo come un problema della società.

perché non entrambe le cose?

ahhhhhhhhh intendi trauma dovuto all’animale e non ai genitori. ok

X-Factor Italia XFactor Mara Maionchi Sì sì Confermo Evvai Eddai Dai Daje Esatto Certo Ovvio

2 Likes

niente, uno ci prova a migliorarvi la vita :dunnasd:

maffigurati c’ho 2 figlie quando vorrò peggiorarmi la vita ulteriormente mi prenderò pure un cane.

Roba da togliergli il bambino. Tu in quel momento lo esponi a un rischio concreto e evitabile.

Prendilo femmina, così fai enplein

le figlie se ne andranno e ti tradiranno, il cane resta fedele e non ti chiede soldi per bere la sera

e soprattutto puoi trattare cani femmine e cani maschi allo stesso identico modo, cosa che nessuno fa per i figli :asd:

Krudar e gli esempi che esistono solo nella sua testa, come tipo il 99,9999999999% delle discussioni a cui partecipa sul forum

oppure da 1 singolo caso che gli è successo in vita sua, diventa la regola universale che manco la costante di Planck

parla per te, a me chiede anche i soldi per la benzina…

5 Likes

mi state convincendo…quindi gli animali sono meglio delle persssssz…no.

Però le figlie in genere non ti cagano sul tappeto

2 Likes

Non si escludono ma si limitano a vicenda, perchè se pensi che il tuo cane sia un essere umano certe limitazioni prescritte per i cani ti paiono insensate.

That’s all folks.

1 Like

manco il cane, se è tutto ok :asd:

come le figlie d’altro canto :sisi:

Si ma comunque la gente che fa mangiare i cani nel tavolo del ristorante non è un dato rappresentativo, ancora mi devono fare degli esempi concreti di questi fantomatici problemi che crea la gente che si affeziona troppo al proprio cane.