[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Ma che ti frega a te se ad esempio una persona sola di 70anni tratta il cane come un figlio?

Che problemi ti comporta?

A me nulla, finchè lo fa a casa sua.

Se escono di casa e pretendono che gli altri trattino il loro cane come un essere umano non rispettando le regole diventa un problema.

E ce ne sono un’infinità di ste persone.

1 Like

bah quando vivi in un condominio come il mio dove ci sono maniche di 70 enni (ma anche zitellone con molti meno anni) che per il divieto di portare i cani a cagare e pisciare in giardino diventano dei novelli Che Guevara pronti al martirio per i loro pelosetti e quando c’è da votare per rifare l’impianto antincendio votano contro un po’ il sospetto che qualche problema lo causino ce l’ho…:asd:

1 Like

Fammi degli esempi perché mi sembra uno di quei problemi che non esistono nella pratica.

Pretendere che i cani entrino dentro i parchi e nei ristoranti/edifici pubblici senza guinzaglio e senza museruola ad esempio.

Un cane senza guinzaglio di norma deve avere la museruola. Quante museruole vedi in giro?

Se lo chiedi a queste persone ti rispondono con “ma no è buonissimo, non ha mai morso nessuno” offendendosi se glielo chiedi di fargliela mettere.

Ma quello è un atteggiamento da maleducati che non rispettano le regole, non da gente che tratta i cani come se fossero figli.

Non mi hai convinto.

Il problema in generale è dovuto ad un classico del ritardo tipo “gli animali sono meglio delle perzone!1!1!” che sono un problema a prescindere dal fatto che causino o meno direttamente problemi agli altri.

son come gli nazicattolici, cercano di imporre una sequela di puttanate a tutti quelli che incontrano e con cui interagiscono.

1 Like

Quindi ignoranti maleducati, non quelli che amano il cane come se fosse un figlio.

Continuo a pensare che siano un non problema.

Uno può amare un cane come se fosse un figlio e allo stesso tempo rispettare le regole, non sono due cose che ai escludono.

Possibilmente degli orsi affamati :sisone:

Far salire il cane sopra al tavolo del ristorante per dargli da mangiare. Pretendere che il cane entri anche in luoghi in cui è vietato far entrare i cani.

La cosa che più mi fa venire i brividi sono quelli che tengono un neonato vicino al cane senza neanche supervisione, facendoglielo anche leccare in faccia, ma quelli sono cazzi loro.

Perchè il cane "fa parte della famiglia :dentone:

1 Like

ma in che cazzo di ristoranti vai cher mettono i cani sul tavolo? :rotfl:

manco nelle peggiori bettole o nei centri sociali ho visto sta roba

3 Likes

Krudar e’ entrato in modalita’ pesca grossa?

1 Like

deve stare all’occhio che con la dinamite poi la gente a volte salta per aria da sola però :asd:

1 Like

Se non hai mai visto il papà di turno che si mette il cane sulle gambe in un ristorante qualsiasi sei stato molto fortunato

1 Like

spessissimo vanno di pari passo, magari non sempre ma spesso.

Sono gli stessi che “il mio cane non ha mai fatto male a nessuno” e allora via a farlo girare libero appena possono.

Oh mi stava mordendo un cazzo di microbo cihuaha giusto qualche mese fa che avrei ucciso con una pedata, classica zitella che non vede altro che il cane, vadano affanculo pure loro va là.

3 Likes

ma quando mai lol what the actual fuck
e comunque sulle ginocchia è diverso da “sul tavolo” anche se io continuo a non averlo mai visto fare in nessun ristorante, mi è capitato un paio di volte di andare a casa di gente che il cane lo faceva stare su una sedia al tavolo quello si, ma era a casa loro mica al ristorante :asd:

Ma in realtà manco il figlio lo fai salire sul tavolo per mangiare :asd:

Andrai solo negli stellati che ti devo dire

ma santa barbara dammi la forza, sei arrivato partendo con “quelle teste di minchia dei cagnari non sono d’accordo con me sull’impianto di stocazzo” e poi te ne esci con

Anche per i bambini a sto punto pero’ :sisi:

3 Likes