[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

si alcune razze andrebbero fatte estinguere. sono incompatibili con una vita dignitosa dell’animale.

edit, prima che mi si dia del genocida: basta non farli riprodurre eh, non sto auspicando una pulizia etnica canina :asd:

3 Likes

la capisce eccome, fidati.

Boh davvero? Non riesco a pensare come facciano a distinguerlo.

Tipo i carlini

1 Like

state parlando con uno che ha avuto un beagle da ragazzino e ora vi spiega la psicologia canina né :asd:

non ti permettere!

ficsed!

Penso sia il cane più stronzo in assoluto, non ti ascolta manco se lo prendi a badilate :asd:

Ma non l’ho voluto io, mi è capitato in casa per scelta terzi.

Il cane più dolce, bravo e tranquillo che abbia mai avuto (lo ho ancora) è un meticcio che abbiamo preso dalla strada quando aveva indicativamente sui 4 anni, aveva un infezione agli occhi troppo avanzata che lo ha reso cieco ed è un amore, bravissimo con altri animali, con le persone, super educato (la notte per fare i bisogni invece di abbaiare per farsi aprire la porta di casa sbatte le orecchie per svegliare più dolcemente mio padre, giuro)

Anche se (rarissimamente) andiamo via per diverse ore tiene i bisogni e aspetta che torniamo per uscire.

Non so, è un cane genio :asd:

È la verità, guarda solo come respirano.

Alcune razze semplicemente non dovevano crearle

Non è una novità.

Sa tutto di medicina da infermiere e di alimentazione da culturista.

che peraltro esiste già. Purtroppo anche enorme.

1 Like

si ma rimane che non sai un cazzo di cani, come la maggioranza delle persone quì dentro me compreso, non si capisce perché tu debba pensare di dare lezioni sulla psicologia ed i traumi dei cani dei canili quando ragionevolmente parlando non lo hai manco mai visto dal vivo un canile, io bho.

basta allungargli un pochetto il muso e smettere di selezionare il carattere del cranio piccolo per fixarlo :love:

I cani in particolare ma tutti gli animali da compagnia salvano davvero la vita delle persone riempiendone i vuoti.

Il problema è che poi per molti diventano figli.

tra cani si capiscono :asd:

Ma parli di krudar?

Ma chi te lo ha detto che non ho mai visto un canile, vivi con me? :rotfl:

Bau

Nzomma

fosse per me sostituirei l’ora di religione con l’ora della fattoria o sarcazzo, dove si pigliano i pargoli e gli si insegna come relazionarsi con altri esseri viventi