[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Ma infatti raccontai tutto alla veterinaria sotto casa e mi disse di provare ad uno dei canili per vedere se l avevano dato loro il cane in quanto la donna mi disse che l aveva preso da poco (ed era un cane adulto) ed infatti al primo canile mi confermarono che l avevano dato loro e che aveva la rabbia.

ieri sera ho mangiato le ciliege e ho lasciato una ciotolina con i noccioli e i rametti sul tavolo.

Stamattina la ciotola era vuota, e c’erano noccioli e rametti sparsi per tutta la cucina.

Maledetta stronza

2 Likes

Devo dire che a parte Regolo che gratta/struscia in giro per casa - ma senza far danni a niente - quando ha voglia di mangiare e/o si annoia sono molto bravi i nostri gatti.

Grisù non ha mai sporcato da nessuna parte in 4 anni e Regolo, vabbè, ogni tanto caca fuori ma in uhm… quasi 6 anni dev’essere successo 2 o 3 volte al massimo.

1 Like

spero tu intendessi l’antirabbica :asd:

1 Like

ora mi immagino amon con la rabbia sbavante che picchia la gente

1 Like

Amon normale quindi?

1 Like

e puliscigliela sta lettiera ogni tanto! :asd:

1 Like

amon è talmente potente che ha fatto la rabbia ed è sopravvissuto

1 Like

Il cane si è preso la rabbia da Amon, cos’avete capito :asd:

Quella in casa non la usano quasi mai per fortuna :asd:

quindi era amon che è corso contro il cane mordendolo per marcare il suo territorio

Tra l’altro quando sono nato io era già adulta, non ha più cagato mia madre per mesi e si è offesa a morte :asd: , mi ha sempre fondamentalmente odiato fino all’ultima parte della sua vita :rotfl: , periodo nel quale sia il fatto che io fossi cresciuto e non più un bimbopaciocco instabile pieno di fastidiose mani afferranti e che lei fosse invecchiata ha ammorbidito i rapporti. :asd:

1 Like

La questione dei cani di razza è complicata e sicuramente l’uomo ha responsabilità gravi sullo stato attuale di molte razze di cani.
Però parli di abominio e per me sbagli completamente.
Affrontiamo la questione dal punto di vista scientifico.
La piramide dei bisogni vale non solo per l’uomo, ma anche per il cane.
Nella preistoria, quando abbiamo addomesticato i primi cani, la piramide sia per gli uomini che per i cani aveva una base molto larga ed era poco alta. I bisogno erano principalmente di tipo fisiologico: mangiare, bere, sicurezza, calore.
L’addomesticamento ha funzionato perché si parlava la stessa lingua (a livello di bisogni) e uomini e cani trovarono un accordo reciprocamente vantaggioso.
Poi i tempi sono cambiati.
L’uomo di oggi - salvo rari casi - non ha bisogno di un animale da guardia, una bestia da usare per aggredire l’avversario, un aiuto per la caccia, una forza trainante o una creatura calda accanto alla quale sdraiarsi. Per contro i cani, grazie alla tecnologia umana, hanno sempre accesso a cibo, acqua, un posto sano e a temperatura adeguata.
Quindi la piramide si alza e arrivano i bisogni più complessi, ma anche qui si parla la stessa lingua.
Cani e uomini sono animali sociali che traggono soddisfazione nello stare insieme, nel fare grooming etc.
Quindi spiace, ma non c’è, nessuna aberrazione nel fatto che i bisogni primari sono soddisfatti senza “essere utili” dal punto di vista pratico.

1 Like

Credo che oggi sulla terra non ci sia cosa che non possa dirsi modificata dall’uomo per i bisogni (più o meno giustificati)dell’uomo. Il cane mi sembra l’ultimo dei problemi sinceramente.(Oh che poi anche a me stanno sul cazzo i 150mila incronci per il super pedigree)

1 Like

No no il cane aveva la rabbia.

Easy, GG no re

Comunque questa storia l ho già raccontata tipo 3 volte, sono come i vecchi al bar.

1 Like

ti avevo fatto anche il meme con le immagini in un altro thread ma non ricordo quale fosse (ma se ricordo bene anche li erano presenti gli “angelici” cani di Crius )

madonna se delivera sto topic :rotfl:

1 Like

Amon e char che si danno i pugnetti per il 3d del venerdì poi arrivo io il sabato :mmh:

4 Likes

Comunque xender hai perso l’opportunità di insegnare a tuo figlio che gli alberi ci danno l’ossigeno e le api il miele.

Poi tiravi fuori uno scarafaggio, catturato in precedenza. Gli dicevi “vedi questo? Non serve a niente” e lo schiacciavi :asd:

Volevi dire Amon e Gigawat? O GnR?

Cioe’ @char vedi tu, io mi offenderei. Specie se intendeva gigawat.

1 Like