[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

ha ragione, ai bei vecchi tempi tiravi fuori la spada o la scure e risolvevi la faida con il vicini impiccione :causeperse:

Vivo da dieci anni di fianco a un cane che abbaia per motivi come:

  • C’è una cornacchia sul tetto di fronte
  • Non c’è più una cornacchia sul tetto di fronte
  • L’aria si muove troppo
  • L’aria non si muove abbastanza

Di mio non mi sono mai piaciuti, non mi piace l’odore, mi disgusta venire leccato, non mi piace che ti saltino addosso per farti le feste. Me ne sono sempre tenuto alla larga e stop, purtroppo alla gente piacciono e abbozzo.

Ma dopo questi ultimi dieci anni sto per iscrivermi ai terroristi.

5 Likes

Per il tetano noi siamo copertissimi. se sei degli anni 80/primi 90, se semplicemente passavi davanti a un PS usciva qualcuno a farti un’antitetanica direttamente sul marciapiedi. :rulez:
teoricamente però in caso di morso di cane dovresti verificare che l’animale sia vaccinato contro la rabbia. In caso negativo (non è un vaccino obbligatorio se non vai all’estero) devi fare tu la profilassi antirabbica. la rabbia è una cosa brutta brutta. esiste vaccino ma non esiste cura.

1 Like

Ecco quella a cui i cani da compagnia hanno fatto danni :rotfl:

E comunque gatti > cani mille volte

2 Likes

Non difendo niente, ormai e’ da 300 reply che sto topic e’ la fiera del disagio, perche’ rispondere seriamente? :dunno:

io vedo gente che prende i cani come sostituti e un’altra cosa che ho notato che i cani nella mia zona sono divinità intoccabili, abbaiano come allarmi e anche se il padrone è accanto nn dice nulla

Ma senza paragoni
E li amo entrambi, ma i gatti sono esseri sovrannaturali

4 Likes

Scusate ma io non credo che sia fattibile. Un cane la può sganciare ovunque e in ogni momento.
Dovresti tenere orde di vigili in agguato in ogni strada, non hanno personale sufficiente nemmeno per le auto in sosta figurati per i cani.
Non penso nemmeno torneresti delle spese con le multe.

Io ho subito due aggressioni da cani.
La prima perché davo da mangiare ai due cani di un amico in ferie e ho scazzato totalmente. Il cane A doveva prendere le pastiglie e il cane B si è avventato sulla sua ciotola. Ho cercato di toglierla in tempo e mi ha morso per bene. Fortunatamente è stata una reazione istintiva e mi ha lasciato subito, ma avevo un bel segno sul braccio.
La seconda invece con un labrador scappato dal padrone che si è avventato sul mio cane che portavo al guinzaglio, lo ha atterrato e ha iniziato a morderlo sulla coscia strattonando a destra e sinistra. Ero proprio sulla porta di casa quindi sono entrato in taverna, ho afferrato la scopa e ho iniziato a colpirlo violentemente. Si è rotto il manico della scopa di legno e lui non ha battuto ciglio.
Ho provato a prenderlo per il collare, aiutato dal proprietario che nel frattempo era arrivato, ma ha mollato un attimo il mio Jerry solo per sbraitare verso me. Ho avuto una paura NOTEVOLE e ho fatto un salto indietro di un metro, mentre il labrador ha ripreso a mordere il mio cane.
La situazione si è risolta grazie a mia moglie che è arrivata con un contenitore d’acqua e l’ha rovesciato direttamente nel naso del labrador che ha mollato e si è fermato quel tanto che bastava perché il padrone lo prendesse per il collare e lo tirasse via.

Pure tu però potresti sforzarti un pochino con la comprensione del testo e di impercettibili segnali codici.

Ehmm… la copertura antitetanica va rifatta ogni 10 anni, se l’ultima volta che hai ricevuto un richiamo è nei '90 i got bad news for you.

vabbè mica devi avere sorveglianza h24, fai fare qualche ronda alle 8 di mattina alle 12, e alle 18, per qualche giorno consecutivo e qualche stronzo lo becchi, poi quando si è sparsa la voce, basta che lo fai ogni tanto random di nuovo

1 Like

Però il 98% caga dove deve un secondo dopo che gliel’hai mostrato.

Ti dirò di più: regolo caga fuori dalla lettiera (e con fuori intendo “davanti a 3 cm” ) quando è arrabbiato con me :rotfl:

Cosa ci suggerisce questo cara Nakiami? :asd:

1 Like

Hai presente quei bambini che tipo si mettono a lanciare i sassi ad altezza uomo o che buttano in aria tutto nei negozi sotto gli occhi dei genitori, mentre questi ultimi tutto ciò che fanno è guardare distrattamente il cellulare? Ecco, probabilmente i figli dei padroni di quei cani sarebbero così, meglio che si prendano “solo” un cane, a questo punto. :asd:

2 Likes

i cani hanno una soglia del dolore diversa dalla nostra, non a caso sbattono ovunque e non fanno una piega :asd:

ho fatto le IGG e sono a 1.49 UI/mL, ovvero copertura a lungo temine (5/10 anni), pur non facendo richiami da circa 20 anni.
son tipo l’obelix dell’antitetanica, contando che da ragazzino ero in PS ogni 2 settimane a metter punti :asd:

1 Like

La siamese di mia madre le cagava letteralmente sul cuscino del letto apposta quando si “arrabbiava” con lei (tipo quando tornava dopo essere stata via per qualche giorno, quando doveva darle delle medicine, ecc.)

1 Like

Che i gatti non sono meglio dei cani, delle persone, di qualsiasi essere vivente, sono divinità (vendicative :asd: ) e non siamo degni delle loro fusa :love:

Io sono gattara eh. Si sappia. Ma amo anche i cani con tutta la loro coccolosa ingenuità.

1 Like

La mia invece caga sul letto.

Altri gatti che ho avuto buttavano le cose a terra mantenendo il contatto visivo.

A loro non serve la parola :rotfl:

1 Like

tutto giusto, però è un discorso che trascura il fatto che i cani attuali esistono perchè l’uomo ha voluto che esistessero. non stiamo (più) “utilizzando” una forma di vita esistente, l’abbiamo creata appositamente per usarla. e in stragrande maggioranza senza nemmeno più la giustificazione dell’utilità effettiva (come potrebbe essere per le vacche), ma per diletto o piacere estetico.

a me pare un abominio, specialmente se parliamo di cani di razza con tutto il contorno di orrendi difetti fisici che portano solo sofferenza e morte in maniera tanto carina già citati in precedenza.

2 Likes