[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Si Naka, sono d’accordo su tutta la linea, ci mancherebbe.

Gliela farei mangiare però, cerca di capirmi?

Tra l’altro il numero di cani in giro è inversamente proporzionale alla natalità, stiamo andando a grandi falcate verso un paese merdadicanecentrico.

:dunno:

Secondo me bandisci i cani e la gente torna a fare figli

Io mi chiedo che cosa vi hanno fatto i cani per avere giudizi cosi estremi

Magari invece è proprio un messaggio mafioso mandato dalla 'ndrangheta mondiale dei cani a causa dei tuoi post precedenti. :sisone:

“Belle scarpe, davvero.
Sarebbe un vero peccato se pestassero… Qualche cosa di inaspettato.”

/

5 Likes

Fxd.

Scrolla verso l’alto :asd:

3 Likes

Entra a gamba tesissima e resetta tutto :rotfl:

2 Likes

Io ho dato un gancio sinistro ad un pastore tedesco che mi ha aggredito saltandomi sul braccio destro e l ho colpito un attimo prima che chiudesse il morso ed infatti a distanza di qualche anno, ho ancora i segni dei denti.

Volevo darlo anche al padrone (una donna che se ne stava allegramente al telefono non curante che aveva liberato qualche metro al guinzaglio) ma il cane si era ripreso e mi stava guardando in cagnesco e sbavando copiosamente.

Il mio rammarico è che potevo farci i soldi ma ho lasciato perdere.

2 Likes

quelli che superano il disagio di non raccogliere la merda del proprio cane, sono quelli che la raccolgono e poi lasciano in giro il sacchettino … la parte “di merda” l’hai già fatta, e aspetta di trovare un cestino demente … :asdsad:

Porca puttana POTENTE AMON :lode: :lode:

ti tengono lontano, e poi metti che gli vengono i 5 minuti e ci sei te?

Ma anche io :asd:

Per arrivare a casa di un mio amico abbiamo dovuto fare lo slalom e a un certo punto scendere dal marciapiede perché era tutto completamente ricoperto. Una cosa surreale. I comuni potrebbero pure attivarsi con i controlli e le multe, in nome di Anubi.

E poi mi chiedo: ma questi che non la raccolgono, vivono altrove? In un altro quartiere? Dov’è che camminano. Mah.

E invece sei qua :joker:

A freddo mi sono cacato addosso porca troia. Li per li non mi ero neanche reso conto che mi aveva ferito. Stavo correndo intorno alla palestra di sera e dopo l aggressione appena sono rientrato in palestra mi fanno “oh ma perdi sangue dalla mano”.

Dopo aver leccato il mio sangue, sono andato in infermeria ed il bastardo aveva passato con i denti kway e felpa pesante. Fortunatamente non era riuscito ad affondare ed avevo dei solchi che ho medicato con acqua ossigenata, tintura e saldatore.

Neanche in ospedale andai, ho chiamato il medico che mi rassicurò che ero a posto con l antitetanica.

in alcuni comune c’è il registro “della merda” , se possiedi un cane devi portare un campione di dna in comune e poi se trovano la merda in giro fanno un check e se sei te ti inculano, non so quanto funzioni e mi pare parecchio costoso ma tant’è.

io farei direttamente delle ronde dei vigili con :

3 Likes

Dovevi premergli gli tsubo, le basi cazzo le basi

Amon che si cura le ferite:

4 Likes

Non conosco la sacra arte veterinaria di Hokuto.

Ma guarda che c’è poco da far lo splendido per difendere la categoria eh :asd:

Comunque voi confondete i cani con i padroni.
Gli animali sono meglio delle perzone :mad:

Tranne i gatti. Quelli no. Sono probabilmente persone reincarnate in cerca di vendetta.

2 Likes