[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Ma poi per dire, fra le altre cose, la pet therapy è derivata direttamente dal fatto di essere “inutilmente da compagnia”

2 Likes

Salvo rarissime eccezioni

La stragrande maggioranza della gente non ha bisogno di fare pet therapy

Sta cosa del “o sei utile o puoi anche estinguerti” mi piace un sacco.

1 Like

Mah come scaldotti funzionano perfettamente, però dovete farli salire su letti e divani.

Anche come aspirapolvere non sono niente male, funzionano sia col secco che con i liquidi.

2 Likes

Lo sai che questa é una fallacia logica vero? :asd:

Infatti oggi sono tutti incazzati con questi inutili bambini che non pillano ma fanno solo chiasso per le strade e nei locali.
Il ragionamento non fa una piega :rotfl:

1 Like

Mio figlio da qualche settimana ha il vizio di fare domande di questo tipo:
“le api a cosa servono?”
“gli alberi a cosa servono?”
Io ogni volta mi armo di pazienza e gli dico:
“Le api, gli alberi, l’erba… come noi vivono. Poi gli uomini hanno trovato un utilizzo, ma loro vivono come noi.”
Il fatto che una creatura debba “servire” per giustificare la propria esistenza è un bug mentale umano. Ma tanto prima o poi gli uomini si leveranno dal cazzo e l’universo continuerà ad esistere tranquillamente come se nulla fosse stato.

2 Likes

Comunque chiudo con questo rant da boomer: aveva ragione Kaczinsky, la società industriale sta facendo danni, siamo sovrasocializzati e nevrotici. Mezze cartucce senza valori.
Ma per fortuna mi consola sapere che a breve arriverà un cataclisma che riporterà la specie umana all’età del bronzo, i posteri saranno a loro modo più felici di noi.

Sovrasocializzati?
Ti invito a leggere i primi post di questo topic. E se non ti basta se passi da Bergamo ti presento i miei vicini :asd:

2 Likes

Lo sai che gli estremismi si smettono di usare a 16 anni vero?

E che il sarcasmo si matura attorno ai 12 anni?

Non ho capito il senso del ragionamento, essendo una cosa derivata necessariamente dall’altra;

ma se vogliamo comunque impostare una discussione sull’utilità, anche solo essere di compagnia ad un anziano rimasto solo è cosa utile, il fatto di avere delle necessità e dei ritmi (dare il cibo, la passeggiata, ecc) per un ragazzino potrebbe essere cosa utile, il saper approcciarsi correttamente e con rispetto ad un altro essere vivente potrebbe essere cosa utile, eccetera…

1 Like

ma l’utilità del cane in citta?

Abbaiano, rompono il cazzo ai vicini, pisciano e cagano che le città diventano cloache, ti impregnano la casa/auto di odore nauseabondo, quando gli partono i 5 min ammazza qualche cristiano.

6 Likes

il titolo :rotfl:

Si vede che sei un chiuaua personality :asd:

Buongiorno, benvenuto nel thread, prego, si accomodi, guardi lì c’è un posto… Ah, faccia pure come se non ci fossero quei 400 post qui sopra.

4 Likes

@xEnd3r con un 3d assolutamente innocuo li ha attirati come le mosche sulla merda e hanno deciso di morire su una collina piena di cani :rotfl:

4 Likes

Prevedo altre vittime a breve :asd:

3 Likes

Mi congratulo con me stesso :asd:

1 Like

Ringraziate che sono pigro e non ho voglia di fare la foto dei 4 stronzi di cani che ci sono stamattina davanti al cancello dello studio.

Ma sarà sicuramente un leone randagio che gira da ste bande o un pollo sauro.

E parlano :rotfl:

Eviterei di comprare un cane solo per essere associato a certa gente :asd:

1 Like

Non è che chi ha un cane ama la merda eh.

C’è un cavallo che sistematicamente lascia na roba gigante davanti al mio cancello, un cacatone che è un pericolo pubblico. Il
giorno in cui becco il padrone gli faccio rimpiangere la vita.
Resta il fatto che il problema sono le persone. Quelle che non raccolgono la merda sono le stesse che buttano carte a terra, cicche, lasciano bottiglie, cartoni della pizza, sputano a terra e magari pisciano loro stessi, rendendo una discarica a cielo aperto le città.

3 Likes