ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team

A parte la potenza, tu pensi che io con 2500€ non possa prendere un display, un mouse una qualsiasi cosa assemblata meglio, dal design migliore e più performante di un mac?


Solo a me son venuti col corriere a ritirare l'ipod rotto?
Corriere mi porta confezione vuota => la ridò a lui => fine.

Tecnicamente mi poteva portare anche un sostitutivo mentre il mio era via, ma non mi serviva....
No phas, con apple inserisci il seriale nel sito e il giorno dopo hai il corriere a casa per il ritiro

Edit: addirittura con apple care prima ti danno il prodotto sostitutivo, poi ritirano quello rotto

Ma non ci credo nemmeno morto che un monitor 21" pari a quello apple viene 800€

Boh ma voi non volete un computer allora, non vi interessano le prestazioni ma solo quanto è grosso il case? Dillo ad un grafico che non gliene frega un cazzo delle prestazioni quando deve fare grafica 3d e renderizzare roba...

.


Io li uso al lavoro e li vorrei gettare dalla finestra quei cosi
Maro ogni volta si arriva a sostenere che apple fa robe economiche e che lo style e la marca non si pagano perche ti offrono tanto tanto per quei soldi... e che palle.

Comunque vi siete risposti gia da soli, jobs non è un innovatore, magari in passato lo è stato ma ultimamente ha fatto piu marketing che altro... quasi tutto quello che ha prodotto ultimamente gia esisteva solo che non se lo cagava nessuno...
Come dire, devo comprare una macchina, prendo una passat a 30k o una porsche con motore della aixam a 60k?


Maccome Iroel, proprio tu mi schifi prodotti così esteticamente piacevoli


Tipico campo in cui i Mac NON la fanno da padrone. Però hai ragione anche tu, son grafici, devono essere riccastri omosessuali esteti

Ma non sapete di cosa parlate, eppur parlate lo stesso. Di nuovo questo falso storico secondo cui libertà di parola vuol dire che ognuno può dire quello stracazzo che gli pare.


Ah non lo so, chi è che ha tutta questa necessità di spazio e di estetica a scapito delle prestazioni (che è il metro con il quale un computer viene valutato a casa mia)? Io pensavo a campi lavorativi... ma davvero non riesco a trovare un target se non bambolotti che non hanno ben chiara la situazione.


Mah, io ho avuto esperienze diverse.
Tu parli di apple care protection plan, ma costa il doppio di quello dell eh

No, non ci son cazzi, il servizio di assistenza dell e' totale e inarrivabile


Cazzi tuoi, non ci credere, ma almeno evita di parlare di cose a te ignote allora


Se la compri su ebay us la paghi molto di meno


Oh, io ho un amd x2 comprato usato 4 anni fa che va ancora come una fottuta scheggia, mi sembra un aereo.

Omfg, ormai compro solo piu' atom 330 per i fissi perche' tanto pur essendo le cpu piu' lente in circolazione sono degli aerei e non consumano un cazzo non scaldano un cazzo non costano un cazzo non fanno rumore.

Chi e' ormai che ha esigenza di prestazioni apparte chi vuole giocare a crysis 2? Ma trovami un'applicazione che non sia il megaubervidiogioco o magari il rendering 3d toh (per cui ti compri un'xbox per il primo o ti fai una rendering station dedicata per il secondo pero') dove mettere un processore piu' potente dell' Intel Core i3 a 3,06GHz di un imac modello base possa portare un qualche beneficio all'utente


Questo per esempio non è la stessa cosa? Tft led, stessa risoluzione, cosa cambia?
http://www.pixmania.com/it/it/4968577/art/lg/monitor-tft-22-wide-e2240.html


Chi usa programmi per lavoro che richiedono prestazioni e chi col pc ci gioca.
Se uno lo deve usare per scriverci con word e andare su internet allora tanto meglio non spenderci 1000 euro che sono soldi doppiamente buttati.


dell se compri un pc sopra i 1200 euro e chiami il commerciale al telefono e te lo intorti un po, la garanzia tombale per 3 anni te la regalano di solito


Se ci giochi col pc il fatto che ci sia un sistema operativo ti sta solo sulle palle. Ti fai una gaming station e non rompi i coglioni.


Quali sono i programmi che per lavoro richiedono prestazioni superiori a un qualsiasi core 2 duo e 4gb di ram? Quali? Rendering 3d? Re-encoding video e poi? Stiamo parlando di cosa? 0.01% del mercato?

Secondo te chi non fa rendering 3d o re-encoding di video usano solo word e chrome? stattezitto che fai piu' bella figura va


Io col pc ci gioco ma non ci faccio solo quello, posso girare qualsiasi programma che mi possa mai servire e in più con pochi euro aggiungo ram e faccio ANCHE rendering.
Chi è quel personaggio a cui serva VERAMENTE un mac così da giustificarne la spesa? Qualcuno che ha poco spazio sotto la scrivania che non gli sta il case?
Anche fosse, l'imac non è l'unico allinone sul mercato.