ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team

due cose in mezzo al delirio:

1) come ho detto, hanno un senso i portatili, i fissi son davero fuori mercato, questo e' ovvio. ma e' poco importante, ormai il 90% dei computer son portatili, l'imac lo vendono fuori mercato perche' e' un feticcio per il grafico feticista che darebbe il culo per avere un imac

2) se le ram aggiuntive te le compri sul'apple store sei pirla.
1) chi se ne frega che TU non hai bisogno di un all in one? Non pensi che c'è gente a cui puó servire?

2) ma prendi per il culo o cosa? Paragoni un pannello ips (apple, dell o hp che sia) a una merda di pannello tn "full hd "?
Ecco non aveva ancora detto cretinate phas in effetti

L'imac ha un rapporto qualità prezzo superiore al macbook...


Beato te, ho sto mac da 3 anni ed è come quando l'ho comprato
... e con time machine (nota: già installato di default) anche se dovesse esplodermi il mac in un fungo atomico sono fuori gioco per, forse, 2 ore.


A chi può SERVIRE un all in one? e dico servire, non preferire per comodità.
E poi non vedo il problema con il mio monitor, anche volendo non saprei cosa chiedergli di più sinceramente...


ed è tutto dire nei confronti del macbook
perchè PER TE va bene la qualità merdosa di un tn (ed ho un tn pure io)

per alcune persone NO

quindi non saltate come al solito alle conclusioni da furbi "hihih quello che ho io è il meglio, le altre persone che compran prodotti diversi son tutte ebeti"


Basta con il misurare la qualita' in teraflops


wut?

tranquillo che pure il mbp ha un buon rapporto qualità prezzo...
se vai su prodotti di pari qualità di altre marche spendi uguale se non di più (vedi lenovo)

@phas: io parlo proprio a livello di prezzo componenti/costo al cliente


io ero rimasto che i computer servono a facilitare la vita

sta a vedere che ora la comodità è un fattore di cui non tenere conto

qui tutti a pensare che alla gente serva il quad sli e l'i7 con 30 ventole da 12cm a 6000rpm


Va bene, magari con uno schermo migliore, al pari di quello fornito con l'imac da 1200 € avrei pagato, chessò... 200 euro in più? Va bene, avrei comunque pagano 300 euro in meno per un pc potente il triplo.


La comodità è avere un pc potente customizzabile e versatile, non avere un metro quadro di spazio libero in più nello studio.
si ora passa ad inventarti i prezzi, quando ti è stato scritto sopra che un monitor di pari livello costa 800€ circa

negli altri 400€ hai hw (con tanta roba, tipo la gpu, da portatile, che costa di più), l'assemblaggio, l'os, la garanzia con ritiro della merce e sostituzione in due giorni

vai vai continuate a parlare a vanvera

Secondo me sul mbp 13" base, la dell offre prodotti di qualita' comparabile, tout-court, a circa 2-300 euro in meno, inoltra ha dalla sua un piano di garanzia assolutamente piu' figo di quello di apple.

D'altra parte un touchpad come quello del mbp te lo sogni da qualsiasi altra parte, e comunque 200 euro non sono la meta'.


ma perchè dici ste puttanate cosmiche

sai al professionista che stracazzo gliene incula del "computer POTENTEHH !!!111!!! "

e ti stupiresti di sapere quante persone hanno lo spazio risicato, tanto da rendere il fatto di poter evitare cavi e un case ingombrante una manna
Io vorrei dire una semplice cosa, se entrambi abbiamo 2500€ ed andiamo tu da un apple store e io da un media store random secondo te c'è la possibilità che ci sia uno e dico un solo aspetto in cui io possessore di un desktop da 2500€ assemblato possa essere inferiore al tuo mac? Io dico di no


mah, per esperienza personale la batteria dei dell è inferiore

la garanzia a quanto ne so è ottima, però ho sentito molta gente lamentarsi... di contro la garanzia apple non ha nulla da invidiare a nessuno (se non fosse per la durata ridicola, quello si)


ma stai ancora cercando di coglionarci col fatto che il pc va scelto solo in base ai mhz e alle ventoline della scheda video?

ma ti rendi conto che c'è tanta gente che se ne sbatte il cazzo dell'i7 con quad sli, dando maggior importanza a fattori come dimensioni, peso, autonomia (per i portatili), silenziosità, ecc.?

Eh, ma i teraflops costano, ma lo spazio nell'ufficio che affitti no eh



Mah, la dell offre ottime durata di batteria a quello che leggo, non credo ci sia una regola generale su chi fa meglio, penso che vada a periodi.

La garanzia dell e' totale. Quella base per due anni ti vengono a prendere la roba a casa e te la riportano a casa entro una settimana, mentre apple devi andare al negozio di merda e tornartelo a prendere e dura un anno.

Se paghi 70 euro all'anno la dell ti da la garanzia contro i danni accidentali, ovvero se prendi il martello e dai le martellate al pc e chiami la dell dicendo "Salve ero nervoso e ho martellato il pc" te ne mandano uno nuovo entro 24 ore e poi vengono a prendersi quello rotto. scusa se...